Nissan Leaf protagonista della Fiera del Levante

Le Nissan Leaf 100% elettriche protagoniste della Fiera del Levante

“GirACI”, il servizio di Car Sharing ACI Global, operativo a Bari, accompagna la Fiera del Levante 30 Nissan LEAF 100% elettriche a disposizione di “GirACI”

Bonus Traffico di 10 euro per chi si iscrive al servizio di Car Sharing elettrico nel periodo della Fiera del Levante

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 9 settembre 2016: Le Nissan LEAF, le auto a zero emissioni più vendute al mondo, saranno protagoniste della Fiera del Levante grazie a “GirACI”. L’innovativo servizio di Car Sharing ACI Global, operativo a Bari da inizio anno, accompagnerà l’evento con le 30 Nissan LEAF 100% elettriche che l’azienda leader nella mobilità elettrica ha fornito alla città attraverso un accordo con ACI Global.

Un’iniziativa, quest’ultima, che rientra nell’ambito dei progetti di Nissan a sostegno del trasporto elettrico promossi a livello nazionale.

“Siamo molto orgogliosi che il Comune di Bari e ACI Global abbiano scelto Nissan in qualità di partner per promuove la mobilità a zero emissioni in uno dei territori a più alta vocazione di rispetto ambientale in Italia e che questa iniziativa accompagni la principale Fiera del Mediterraneo”, ha affermato Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia.

Con ‘GirACI’ Nissan e ACI Global hanno realizzato per la prima volta in Italia il car sharing 100% elettrico con la fornitura di veicoli a zero emissioni nella città di Bari. Questa occasione ha rappresentato la condivisione di un insieme di valori legati alla mobilità sostenibile di cui entrambe le aziende sono leader nel mondo, costituendo un volano di crescita economica e chiave per la salvaguardia ambientale e climatica dell’area.

“GirACI” è stato accolto fin dal giorno della sua presentazione in Piazza Prefettura con grande entusiasmo da parte della popolazione di Bari che ha risposto immediatamente con più di 300 iscrizioni nei primissimi giorni. Ad oggi, il servizio “GirACI” conta oltre 1.400 clienti iscritti, di cui 650 attivi. Le 30 Nissan Leaf “GirACI” hanno effettuato oltre 1.500 corse secondo le due modalità di servizio a disposizione sia FF che One Way a seconda delle preferenza e dell’esigenza dei cittadini.

In occasione della Fiera del Levante, “GirACI” attiverà una promozione ad hoc che regalerà un “Bonus Traffico di 10 Euro” a tutti coloro che si iscriveranno al Servizio nel periodo compreso tra il 10 e il 18 settembre.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.