Nissan all’Automotive Dealer Day 2011

Fonte: Nissan Italia

Roma, Italia. 6 maggio 2011. Nissan Italia conferma anche quest’anno la partecipazione all’evento Automotive Dealer Day, con un Brand Point dedicato nell’area business, dove sarà esposta la pluripremiata berlina compatta 100% elettrica Nissan LEAF, Auto dell’Anno 2011 in Europa e nel Mondo.

La manifestazione si terrà presso il centro congressi di VeronaFiere (www.dealerday.it) nelle giornate dell’11 e 12 maggio 2011.

Ai lavori interverranno per Nissan Italia l’Amministratore Delegato, Ing. Andrea Alessi, al Forum “Le nuove strategie di Case e Concessionari” e il Direttore Marketing, Dott. Antonio Melica, alla Sessione “Promuovere e Comunicare l’auto elettrica”, che si svolgeranno nella giornata dell’11 maggio rispettivamente alle 16,45 ed alle 11,30.

Questo consueto appuntamento, organizzato da Quintegia in collaborazione con alcuni docenti dell’Università Ca’ Foscari Venezia, offre l’opportunità di conoscere, approfondire e dialogare sui temi rilevanti del settore automobilistico e prevede 35 workshop con relatori italiani ed esteri, ed un’area espositiva con prodotti e soluzioni per il business proposti da oltre 80 aziende della filiera.

Nel corso di tale evento verranno anche approfonditi i risultati dell’indagine DealerSTAT 2011 sulla Soddisfazione dei Concessionari nel rapporto con le Case Automobilistiche, verso le quali Nissan Italia rivolge particolare attenzione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.