Nissan al Salone di Francoforte 2013

A sorpresa, il marchio rivela una delle protagoniste della rassegna tedesca 2013: occhi puntati su Nissan
Ottime vendite, nuovi modelli e tecnologie d’avanguardia sono i punti di forza del marchio
Nissan si avvicina al traguardo: essere il brand asiatico numero uno in Europa entro il 2015
Riconfermati sinora anche nel 2013 i grandi risultati di vendita del 2012
Debutto europeo del concept Friend-Me
Stupefacente visione del design del futuro secondo Nissan
Interni sofisticati con quattro posti e sistema di infotainment multischermo
Studiato per gli automobilisti della nuova generazione
 
Il nuovo programma di personalizzazione include ora anche nuova Note e nuova Micra
Si amplia la scelta di accessori e colori in opzione per la gamma Juke
Nuovi accessori per personalizzare anche nuova Note e nuova Micra

Fonte: Nissan Italia

Rolle, Svizzera. 2 settembre 2013. Sotto i riflettori del Salone internazionale dell’Auto di Francoforte edizione 2013 le proposte di Nissan per un futuro che è già qui: innovazione tecnologica e design avveniristico.

Per reinventare il SUV, un nuovo modello Nissan devutterà in anteprima mondiale alle 13:15 di martedì 10 settembre 2013, presso lo stand Nissan nella Hall 8 del salone di Francoforte.

Il successo continua

Nissan mira a diventare il marchio asiatico numero uno in Europa entro il 2015 e si avvicina all’obiettivo, potendo già vantare la leadership nei maggiori mercati, come Regno Unito, Francia, Spagna e Italia.

“Nonostante la crisi generale del settore, Nissan ha conquistato una quota di mercato record lo scorso anno e i risultati del 2013 si prospettano altrettanto favorevoli” ha dichiarato Guillaume Cartier, Senior Vice President Vendite e Marketing di Nissan in Europa.

 

Nissan Friend-Me Concept

Design mozzafiato e interni avveniristici: questo è Friend-Me, un concept che esplora il futuro dell’auto. Il risultato è di grande impatto. La progettazione ha seguito lo stesso iter che ha portato alla nascita di una gamma di crossover rivoluzionari. Friend-Me è espressione del nuovo linguaggio visivo di Nissan e immagina le potenzialità di un abitacolo totalmente interattivo e connesso.

Modellato sulle esigenze e i desideri di viaggiatori sempre “online”, Friend-Me dedica ai suoi passeggeri un vero e proprio hub di informazioni e intrattenimento.

Programma di personalizzazione Nissan

Nissan vuole ampliare le possibilità di scelta per i suoi clienti e, a Francoforte, lancia la seconda fase del suo programma di personalizzazione. Dopo il successo ottenuto con la gamma Juke, Nissan allarga l’iniziativa a nuova Note e nuova Micra, ma anche gli acquirenti di Juke beneficeranno di una scelta ancora più variegata in termini di colori e opzioni: le possibilità sono quasi infinite. Per accompagnare il lancio del nuovo programma, Nissan presenta anche un innovativo configuratore web 3D, che permetterà agli acquirenti di visualizzare in anteprima l’auto dei sogni, sotto tutte le angolazioni.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.