Mitsubishi Concept XR-PHEV al Los Angeles Auto Show

Mitsubishi Concept XR-PHEV fa il debutto al Los Angeles Auto Show

• Mitsubishi Motors mette in mostra il Concpet XR-PHEV con stile audace, ad alte prestazioni e un efficiente sistema ibrido plug-in (PHEV) al LAAS 2014

• Questo studio futuristico di crossover futuristico indica alla direzione imminente di automobili Mitsubishi

Fonte: Mitsubishi Motors America

 

Cypress, California. USA. Dicembre 2014. Mitsubishi Motors North America, Inc. (MMNA) ha presentato il futuristico Mitsubishi Concept XR-PHEV durante la conferenza stampa Mitsubishi al 2014 Los Angeles Auto Show.

Caratterizzato da uno stile audace e un sistema ibrido plug-in altamente efficiente (PHEV) orientato alle prestazioni, il Mitsubishi Concept XR-PHEV accenna la direzione futura del design dei veicoli di Mitsubishi Motors Nord America e ribadisce ulteriormente l’impegno della casa automobilistica negli Stati Uniti.

“Abbiamo portato il Concept XR-PHEV a Los Angeles in modo di poter parlare della nostra nuova direzione del design e come futuro dei prodotti che prenderanno indizi dalle sue linee dinamiche”, ha detto l’Executive Vice President MMNA, Don Swearingen.

“Abbiamo anche portato il concept a Los Angeles per rafforzare il messaggio che Mitsubishi è qui per rimanere negli Stati Uniti. Per rafforzare il marchio introdurremo nuovi modelli oltre l’aggiornamento di quelli esistenti, con la creazione di un nuovo look e una nuova proposta di valore per il marchio”.

Le vendite dei modelli Mitsubishi negli Stati Uniti hanno subito una traiettoria verso l’alto nell’arco di un anno.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.