Mobilità sostenibile a SelectraExpo 2012

Mobilità sostenibile a SelectraExpo 2012 allo stand di scame

Fonte: Scame Parre Spa

Parre, BG. Italia. 15 maggio 2012. Selectraexpo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, è una panoramica compatta e veloce sulle nuove tendenze, su prodotti e servizi rivolta in particolar modo agli installatori di materiale elettrico, telematici, impiantisti, progettisti e altri specialisti del settore e una visione completa su tecnica delle comunicazioni, impiantistica strutturata, illuminotecnica e impiantistica elettrica.

Tra gli espositori presenti in fiera: Scame Parre spa che esporrà la propria colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici. L’azienda bergamasca specializzata nel settore, propone soluzioni chiavi in mano come partner di assoluta affidabilità in progetti di ricarica auto elettriche sia in aree pubbliche che private, grazie ad una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di ricarica dei veicoli elettrici stradali.

La fiera specializzata Selectraexpo organizzata dalla Selectra Elettroforniture di Bolzano, esporrà su una superficie espositiva di 7600 m² complessivi, presso il padiglione D della fiera di Bolzano dal 18 al 20 maggio 2012, dove saranno presenti oltre 100 espositori.

SELECTRAEXPO 18-19-20 maggio, Bolzano Fiere padiglione D, stand Scame Parre spa

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.