Mitsubishi premiata al Green Fleet Awards 2014

Mitsubishi Motors vince il PHEV Manufacturer of the Year al Green Fleet Awards 2014

Fonte: Mitsubishi Motors United Kingdom

 

Cirencester, Gran Bretagna. 4 novembre 2014.  Mitsubishi Motors nel Regno Unito festeggia il suo successo nel Green Fleet Awards 2014. La presentazione è stata fatta dal giornalista automobilismo Quentin Willson al Heritage Motor Centre Museum di Gaydon, in Gran Bretagna.

I premi riconoscono gli individui e le organizzazioni che si sforzano di ridurre l’impatto ambientale dei trasporti delle flotte attraverso l’innovazione.

Il PHEV Manufacturer of the Year Award è sponsorizzato da EDF Energy. Riconosce il produttore sia di un PHEV commerciale o veicolo da passegggeri che dimostra le migliori prestazioni e la migliore idoneità ai fini della sua categoria.

Nella rosa dei candidati, a fianco del Mitsubishi Outlander PHEV c’era la Toyota Prius Plug-in Hybrid e la Volvo V60 Plug-in Hybrid.

Clive Messenger, Head of Corporate Sales di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, ha detto:

“Siamo assolutamente lieti di aver vinto il ‘PHEV Manufacturer of the Year’ in occasione di GreenFleet Awards. L’Outlander PHEV è un nuovo eccitante veicolo, in prima linea di una nuova era sia per le flotte che per la società che usa l’automobile”.

L’Outlander PHEV è un SUV full-size 4×4 per la famiglia. Esso utilizza sia l’alimentazione elettrica che quella a benzina. A differenza di molti altri veicoli ibridi tradizionali, la Outlander PHEV può percorrere un lunga strada senza l’uso di benzina, di fatto 32,5 (oltre 52 km).

Tale autonomia in modo elettrico conferisce al veicolo credenziali ambientali fenomenali poiché emette solo 44 g/km di CO2 con valori ufficiali di consumo nel ciclo combinato di 148mpg.

 

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.