Mitsubishi Motors Lineup al Motor Show di Parigi 2014

Prima Mondiale di Outlander PHEV Concept-S

Fonte: Mitsubishi Motors Italia

 

Tokyo,Giappone. 22 Settembre 2014. Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà in prima mondiale al Mondial de l’Automobile di Parigi 2014, Outlander PHEV Concept-S, il prototipo basato sul Crossover Ibrido Plug-in 4WD Outlander PHEV.

MMC esporrà un totale di 11 veicoli di produzione specifica europea (5 per il press day) incluso Outlander PHEV versione Rally, che ha partecipato alla FIA Asia Cross Country Rally 2014, la i-MiEV e altri veicoli elettrici (EV) e ibridi plug-in (PHEV).

 

Panoramica di Outlander PHEV Concept-S

Outlander PHEV Concept-S è un prototipo che presenta uno speciale pacchetto di progettazione per il modello di produzione Outlander PHEV. Il design esterno ed interno vengono creati secondo il tema “Sportivo e Sofisticato”. Il design esprime il piacere di guida, offrendo prestazioni di guida potenti e agili, e allo stesso tempo avanzate e di alta qualità grazie al sistema Twin Motor 4WD Ibrido Plug-In.

 

Esterno

Inteso a simboleggiare la funzionalità e la sicurezza tipica dei SUV Mitsubishi, il design del frontale protegge il marchio dei tre diamanti con audaci modanature cromate su entrambi i lati – ad effetto tridimensionale – conferendo una ulteriore suggestione di movimento.

I fari avvolgenti contribuiscono ad un senso di dinamismo.

Questo “tema avvolgente”, prosegue nella parte posteriore, dove simili accenti cromati – sormontati da gruppi ottici allungati – sono posti a partire dal portellone posteriore, intesi ad esprimere uno stile dinamico e innovativo, come a rinforzo del veicolo per conferirgli maggiore sicurezza. Il colore della scocca è un brillante “Platinum White” con finitura in scaglie di vetro.

 

Interno

Contrariamente al design esterno frizzante, il design degli nterni offre un abitacolo di qualità raffinata attraverso una combinazione di colori “Neero & Bordeaux”.

In particolare, il design degli interni di Concept-S adotta dettagli realizzati con una cura meticolosa che esprimono precisione, qualità, lavorazione artigianale e ricercatezza, tra cui:

–       Rifiniture in radica nera con dettagli in argento;

–       Console centrale laccata con design a scatola;

–       Morbidi rivestimenti in pelle per i sedili, cuciti a mano da artigiani esperti.

Il rivestimento dei sedili, inoltre, forma una superficie tridimensionale con imbottitura dalle nervature orizzontali per un comfort eccellente, grazie all’utilizzo di linee di rifinitura realizzate in modo da seguire delicatamente i contorni del corpo e mantenere saldamente gli occupanti in posizione.

I dettagli in argento delle linee di rifinitura, che si arrotondano attorno al sedile, esaltano ulteriormente la qualità percepita degli interni

 

Caratteristiche principali

Lunghezza complessiva: 4760 mm

Larghezza complessiva: 1840 mm

Altezza complessiva: 1700 mm

Interasse: 2670 mm

Posti: 5

 

I modelli ibridi ed elettrici Mitsubishi in mostra a Parigi

 

Outlander PHEV Concept-S – Prototipo

Mitsubishi Concept XR-PHEV – Prototipo (solo nelle giornate aperte al pubblico)

Outlander PHEV – Modello di produzione (due vetture esposte solo nelle giornate della stampa)

Outlander PHEV – Versione rally. Finalista di successo FIA Asia Cross Country Rally 2014

i-MIEV

Propulsore Plug-In Hybrid EV System (2 motori sincroni a magneti permanenti, batterie ioni di litio 12 kWh, motore benzina 2.0 litri DOHC MIVEC

 

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.