Missione Mobilità il 16 settembre a Milano

– Programma definitivo di Missione Mobilità (16 settembre, Milano, Sede ACI in Corso Venezia 43, ore 9.30)

Fonte: Missione Mobilità

Roma, Italia. 12 settembre 2013. Dopo la positiva esperienza dello scorso giugno a Roma, l‘iniziativa arriva nella capitale economico-finanziaria del Paese con una giornata ricca incontri che vedranno confrontarsi istituzioni, imprenditori, giornalisti, esperti del mondo scientifico e universitario, rappresentanti della filiera dell’auto e delle moto e appassionati dei motori su argomenti di stretta attualità per il settore. 

“La filiera dell’auto”, evidenzia Pierluigi Bonora giornalista e Presidente di AMOER, “avrà modo di esporre pubblicamente ai rappresentanti delle Istituzioni nazionali e locali lo stato di pesante disagio in cui si dibatte il settore. Se a Roma il dibattito si è focalizzato sulla progressiva “demotorizzazione” delle città, a Milano, dove l’amministrazione del Sindaco Pisapia ha palesemente dichiarato guerra alle automobili, a fare da sfondo alla discussione sarà la provocazione ‘No alla città senza motori”. 
 

Se volete leggere e/o scaricare il programma completo, potete cliccare nel link sotto questa riga (PDF in lingua italiana)

MM PROGRAMMA SETTEMBRE

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.