Mazda. Sarà presentato a Detroit l’ecologissimo SUV Tribute HEV

Fonte: Asa Press

 Hiroshima, Giappone. 12 dicembre 2006. Mazda North American Operations svelerà un’altra esclusiva concept-car, Mazda Ryuga, ed il nuovo Mazda Tribute Hybrid Electric Vehicle al North American Internation Auto Show 2007.

Anche Mazda Ruyga è stata progettata sulla base del concetto “fluente” di Mazda. Nagare – che significa “fluente” in giapponese – ha debuttato recentemente al Los Angeles Auto Show ed ha anticipato quello che sarà il nuovo design di Mazda per il futuro.

Ryuga, “flusso grazioso” in giapponese, e la nuova generazione di questi entusiasmanti concept rifletteranno un livello di raffinatezza molto elevato ottenuto grazie all’uso di materiali di prima qualità, ad un’ingegneria di precisione e a dettagli tutti da scoprire.

Elegante e rifinita, Mazda Ryuga è all’avanguardia e con un’anima che raffigura la particolare bellezza giapponese.

Come in un salto nel futuro, Mazda comincerà il 2008 con Mazda Tribute HEV. Il Tribute HEV sarà il primo veicolo tecnologicamente avanzato ed ecologico che Mazda metterà in vendita fra due anni.

Il Tribute HEV è una delle vetture meno inquinanti che troveremo sulle strade e continua comunque ad offrire le stesse prestazioni ricercate in un SUV.

Il Tribute HEV, grazie alla grande potenza combinata di un motore a benzina ed elettrico da 155 cv, soddisfa i rigidi standard Super Ultra Low Emission Vehicle ed Advanced Technology Partial Zero Emissions Vehicle in vigore in California, le regolamentazioni più severe in materia di emissioni che un veicolo alimentato a benzina possa incontrare.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.