Mazda Minagi a Ginevra

Esposto sullo Stand Mazda al Motor Show di Ginevra il Concept  MINAGI con la nuovissima tecnologia SKYACTIV e il KODO Design

Leverkusen, Germania. 19 Gennaio 2011. Mazda Motor Corporation presenterà in prima mondiale il nuovo concept MINAGI, un SUV crossover compatto, nel corso delle giornate stampa del Motor Show di Ginevra 2011, che si terrà dal 1° al 13 Marzo. Il concept Mazda  MINAGI – interprete del nuovo tema di design denominato KODO – Soul of Motion — è dotato delle nuove tecnologie Mazda SKYACTIV. Il concept MINAGI anticipa il lancio della nuova generazione di prodotti Mazda e simboleggia l’evoluzione del brand Mazda e l’inizio di una nuova era.

Il Mazda MINAGI è un SUV crossover compatto che unisce le tecnologie Mazda SKYACTIV — che raggiungono una perfetta armonia tra il piacere e le prestazioni di guida, dotazioni di sicurezza e rispetto dell’ambiente ai massimo livelli con l’emozionante design KODO, capace di comunicare una sensazione di energia unita ad una grande vitalità quando la vettura si muove agilmente in un tentacolare contesto urbano. MINAGI – dotato al 100% delle tecnologie SKYACTIV, è equipaggiato con un motore ed una trasmissione SKYACTIV unite a telaio e carrozzeria frutto della stessa tecnologia, che fondono una complessiva riduzione del peso con la garanzia di alte dotazioni di sicurezza.

Lo stand Mazda al Motor Show di Ginevra ospiterà anche altri esempi della nuova tecnologia SKYACTIV, insieme alla concept car Mazda SHINARI, oltre ad una vasta gamma di prodotti.

Le giornate riservate alla Stampa dell’81mo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra saranno il 1° e 2 Marzo, mentre il motor show aprirà le sue porte al pubblico dal 3 al 13 Marzo prossimi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.