Lexus al Salone di Ginevra 2013

– Anteprima europea della nuova IS HYBRID
– Prototipo LF-LC con il nuovo colore Opal Blue
– Nuova gamma Lexus F SPORT

Fonte: Lexus

Roma, Italia. 1° febbraio 2013. A pochi mesi dal lancio la nuova IS Hybrid fa il suo debutto in Europa. Caratterizzata dalla nuova filosofia stilistica Lexus, la nuova IS Hybrid unisce un’eleganza dinamica a una presenza su strada estremamente autorevole, per sottolineare le nuove soluzioni del brand.

La nuova IS Hybrid sarà inoltre disponibile nella versione F SPORT, con esclusivi elementi di design interni ed esterni, capace di offrire dinamiche di guida ancora più sportive.

Prototipo LF-LC con il nuovo colore Opal Blue

Presentato oggi nell’esclusivo colore Opal Blue, il coupé ibrido 2+2 LF-LC è un prototipo sportivo caratterizzato da un design interno interamente dedicato al lato guida. Il prototipo mostra il nuovo linguaggio stilistico di Lexus, con la sua audace reinterpretazione della griglia anteriore e con l’esclusiva architettura posteriore, elementi che rappresentano la fusione perfetta tra eleganza e funzionalità.

Nuova gamma Lexus F SPORT

Il Motor Show di Ginevra 2013 offrirà ai visitatori la possibilità di ammirare l’intera gamma di veicoli full hybrid Lexus F SPORT, inclusa la nuova IS Hybrid F SPORT.

Lo spazio espositivo Lexus

In occasione del Motor Show di Ginevra, Lexus presenterà uno stand completamente nuovo, un’anteprima  che si combina in modo ottimale all’innovativa immagine del brand.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.