Le biciclette elettriche in mostra a Lecco

SUNSTAR iBike, sarà a Lecco per Bike Up, la prima manifestazione italiana dedicata alle biciclette elettriche

Dal 30 maggio al 1 giugno il leader giapponese dei kit motore elettrici a Lecco con due workshop e tanta innovazione

Fonte: Sunstar

 

Lecco, Italia. 22 maggio 2014. Avete sempre desiderato una bicicletta elettrica ma non sapere dove trovarla o volete testarla prima di procedere all’acquisto?

Bike Up fa per voi, il primo festival internazionale sulle e-bike dal 30 maggio al 1 giugno a Lecco.

Tre giorni di esposizione, relazioni ma soprattutto free test e prove di e-bike! Incontri B2B, B2C, esposizione delle maggiori case costruttrici mondiali e tra queste ovviamente Sunstar.

Per far conoscere l’utilità della bicicletta elettrica (e-bike o pedelec) Sunstar sarà presente con ben 2 workshop sabato 31 maggio e con due relatori d’eccezione:

Sabato 31 maggio, ore 11.30

Marcello Segato, CEO Sunstar, sarà il relatore della conferenza:

Il retrofitting secondo Sunstar – Palazzo delle Paure – Lecco

Sabato 31 maggio, ore 15.00

Filippo Labadini, responsabile R&D Sunstar, sarà il relatore del workshop:

La conversione di biciclette tradizionali in biciclette servoassistite elettricamente

Bike up -Garage (zona test ride)

Due appuntamenti da non mancare per conoscere più da vicino il mondo Sunstar e le biciclette elettriche in generale.

 

Sunstar perché?

Il gruppo giapponese SUNSTAR commercializza il motore centrale Sunstar iBike, un’unità elettrica che si sostituisce completamente al movimento centrale della bicicletta tradizionale trasformandola in un mezzo a pedalata assistita di ultima generazione.

Lontano anni luce da tutto quanto proposto oggi sul mercato da altre aziende, il motore SUNSTAR iBike è dotato della più recente tecnologia giapponese nel campo dei motori elettrici e dei sistemi di gestione elettronica, oltre ad offrire la garanzia di qualità* di un gruppo globale che fa dell’innovazione e dell’attenzione alle esigenze dei consumatori nei più svariati campi – dall’healthcare all’automotive – i suoi segni distintivi.

Sunstar iBike è dunque la soluzione perfetta per creare “Your Unique e-Bike”, la tua personale bicicletta elettrica a pedalata assistita (BiPA), partendo da una bicicletta tradizionale.

 

Highlights

• Versatile – Sunstar iBike può essere installato su qualsiasi tipologia bicicletta (City Bike, Mountain Bike, Single Speed, ecc.).

• Leggero – Sunstar iBike è il motore elettrico per pedalata assistita (BiPA) più leggero del mercato (solo 3,2 kg).

• Centrale – Sunstar iBike s’installa al posto del movimento centrale originale e assicura le migliori maneggevolezza e sicurezza di guida, grazie alla distribuzione dei pesi perfetta.

• Intelligente – grazie ai suoi sofisticati sensori integrati, il sistema Sunstar iBike capisce quando il conducente sta applicando una forza sui pedali e interviene in maniera calibrata alla forza impressa. L’avvio del motore e dell’assistenza sono automatici e immediati, senza che chi è in sella colga altro che non sia il minor sforzo ai pedali. L’assistenza elettrica – come da normativa vigente – si interrompe quando la bicicletta ha raggiunto i 25 km/h.

• Efficiente – il gruppo motore SUNSTAR iBike non impone l’eliminazione degli eventuali pignoni sul mozzo posteriore, per cui il rapporto finale può essere ottimizzato abbinando la corona centrale fissa ai diversi pignoni posteriori, riducendo i consumi della batteria e di conseguenza aumentando l’autonomia prima della ricarica.

 

Bike-Up Lecco

Quando: 30 maggio- 1 giugno

Dove: Lecco, Piazza Mario Cermenati

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.