La Renault Twizy si copre!

Renault presenta in anteprima, in occasione delle giornate stampa del Salone dell’Auto di Parigi, e al Centro Renault Z.E. di Boulogne-Billancourt, un sistema di chiusura della parte superiore delle porte di Twizy.

– Un accessorio intelligente e di qualità

– Un montaggio facile e rapido a casa propria

– La versatilità di Twizy ottimizzata

Fonte: Renault Italia

Parigi, Francia. 27 settembre 2012. Con l’avvicinarsi dell’inverno, gli attuali proprietari di Twizy e i nuovi clienti potranno proteggere integralmente l’abitacolo del loro veicolo dalle intemperie, grazie a questo sistema semplice e ingegnoso.

Semplice, perché non richiede nessun utensile per poterlo montare o smontare quando si desidera, e perché bastano meno di 5 minuti per montarlo la prima volta, senza modificare la carrozzeria di Twizy.

Ingegnoso, perché costituito da 2 parti:

– una cornice con anima in metallo, che assicura la rigidità e il fissaggio sulla porta;

– un materiale trasparente e morbido, zippato sulla cornice, che protegge il conducente e il passeggero dalle intemperie.

Chiusure lampo consentono non soltanto di accedere al comando di apertura delle porte, ma anche di poter aprire o chiudere le protezioni laterali, in funzione della temperatura esterna. Due aperture, situate davanti e dietro la chiusura, garantiscono un’entrata d’aria sufficiente per limitare la formazione di condensa.

In linea con la sua costante politica di qualità, Renault ha effettuato numerosi test per garantire la resistenza agli UV, alla corrosione e al freddo di tale accessorio.

Disponibile da fine ottobre in tutta la Rete Renault, questo accessorio sarà commercializzato, in Francia, ad un prezzo di 349 € (IVA inclusa) (listino Italia da confermare).

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.