MIA in prova gratuita da ECO-RENT Bergamo

di Giuliano Campagnola
Direzione Tecnica Eco-srl

Bergamo, Italia. 19 marzo 2013. MIA, la vettura costruita in Francia, ora diventa in parte italiana con una versione speciale dedicata al nostro mercato.

Questa nuova versione è stata denominata MIA Italia e si contraddistingue per la colorazione bianca e la presenza di una fascia tricolore nella parte bassa e per l’allestimento che prevede in primo luogo il montaggio di cerchi da 16″, del Comfort pack e dell’autoradio.

Il prezzo di lancio della vettura parte da € 19.900 IVA inclusa che diventano 15.920 al netto dell’incentivo per la versione 8Kw a tre posti in grado di percorrere 80km con un pieno di energia e da € 20.800 per la versione “L” a 4 posti che diventano 16.640 sempre con l’incentivo.

E’ anche disponibile anche la versione da 12 kw capace di 120-130 km di autonomia e che prevede anche la possibilità di avere il climatizzatore come optional, a 1500 euro.

MIA è una vettura “full electric” di grande successo in Europa, grazie alla sua linea particolare che non passa inosservata e quindi risulta molto adatta alle promozioni pubblicitarie; ma anche alla versatilità d’impiego sia in città che in tratti extraurbani di corto raggio.

Caratteristico di questa vettura elettrica sono gli interni e la posizione dei sedili, che ospitano solo il conducente nella prima fila di sedili ed i passeggeri nella seconda, permettendo loro grande comodità e notevole spazio per le gambe.

Gli interessati ad effettuare dei test gratuiti e di avere maggiori informazioni possono consultare l’azienda bergamasca di noleggio e commercializzazione veicoli elettrici Eco-rent.it (www.eco-rent.it) oppure visitare l’ufficio che si trova nella stazione dei pullman della città di Bergamo.
 

Potete vedere e/o scaricare il listino MIA Italia cliccando nel link sotto questa riga (File Excel)

LISTINO MIA ITALIA-2

 

5 Comments

  1. Sicuramente l’auto prodotta in Francia è simpatica ed adatta a moltissimi impiego, credo che la sua idea sia interessante. Bisogna vedere soltanto il target dell’azienda.
    Da parte mia, segnalerò il suo commento a Eco Rent.
    Grazie

  2. Molto pretica e anche esteticamente valida. Come spesso avviene la genialità e l’intelligenza prevalgono nel nostro Paese. Manca sempre l’anello di congiunzione tra il presentare e il vendere. Secondo me questo “Gap” lo si può superare con l’entusiasmo prima e l’emozione poi. Esibire il prodotto e farlo toccare con mano è una mossa vincente. Chi prova compra. Domenica 7 aprile ci sarà una grande Saga a Pontida per festeggiare i successi elettorali della Lega Nord. Potrebbe essere un momento di entusiasmo e di fiducia nel futuro mescolata con l’allegria festaiola. Portare questa vettura a “pascolare” sui prati verdi della Padania in fiore (allegoria) quasi certamente sarebbe un gran momento di emozione per concretizzare le vendite. Auguri! Claudio Cavolla

    • Grazie Claudio, l’entusiasmo non manca e l’emozione, aumenta ogni giorno di più! la nostra attività presenta mezzi elettrici da 5 anni, dalle auto, agli scooter, alle biciclette a pedalata assistita regalandoci, ogni giorno, piccole e grandi soddisfazioni, oggi, ad esempio, abbiamo elettrificato la bici per un bambino con probemi di deambulazione, permettendogli così, di girare in bicicletta con i suoi amichetti! sembra una cosa da tutti ma, avessi visto gli occhi di quel bambino! crediamo vivamente che siano ormai i mezzi del presente!crediamo nella loro potenzialità di poter migliorare la mobilità e salvaguardare l’ambiente e la salute! Terremo in considerazione la saga di Pontida, chissà, magari cogliamo l’occasione per conoscerci!

      • Gentile Simonetta, grazie della risposta. Io approvo e condivido molte iniziative “dinamiche” della Lega Nord. E’fatta da gente concreta che vuole essere libera di FARE! Ascolto frequentemente Radio Padania Libera (Bergamo-91.100 MHz) e sento di interventi di Artigiani e piccoli Imprenditori che vanno dal agro-alimentare al tecnologico, che espongono e propongono il loro operato. Forse mandando una segnalazione in Diretta Radio (è aperta tutti senza censure) e anticipando che quel giorno circolerà una vettura elettrica che si chiama MIA ITALIA. La Radio è molto ascoltata. Con il fatto che sarà presente, ovviamente Roberto Maroni, che ha nelle priorità della Regione Lombardia proprio il rilancio del lavoro, farà risaltare la volontà e capacità del Nord! Conosco personalmente il validissimo Marcelo Padin e se si concretizzasse l’incontro a Pontida potrei anche girare un video da mettere a Sua/Vostra disposizione, e in questo caso, gratuitamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.