La Croatia evolve da concept a prototipo XD

Presentato al salone di Francoforte il modello XD

Fonte: Doking Automotiv

Francoforte, settembre 2011. Un agguerrito contendente quando si tratta di scelte di lusso, il modello XD sfida le strade con curve belle, ruote eleganti e splendidi interni progettati a Y. Realizza il sogno di guidare, o meglio ancora, essere guidati, in una cornice unica, mentre allo stesso tempo si hanno sottomano gli ultimi dettagli di assemblaggio – lavorati artigianalmente in materiali di alta qualità, su misura delle esigenze di ogni singolo cliente.

Il primitivo concept del veicolo elettrico Croatia è stato aggiornato da concept car al livello di prototipo da mostrare alla vigilia della prima serie di produzione a uno degli eventi più prestigiosi dell’industria automobilistica, la 64esima edizione del Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte, 15-25 settembre. Con un tocco di freschezza nel design, il modello XD porta ancora tutte le caratteristiche attraenti del concept, e per di più, sono state aggiunte stravaganze aggiuntive.

Il Doking Space Frame (DSF), telaio in alluminio con un design studiato per ottimizzare la resistenza agli urti e la rigidità torsionale elevata offroni sicurezza e stabilità. Lo spazio della batteria nel bel mezzo del telaio e 4 motori elettrici disposti simmetricamente, integrati nella parte anteriore e posteriore, garantiscono un baricentro basso e il rapporto ideale di massa che migliora le prestazioni di guida sportiva.

Il capitale della nostra conoscenza ed esperienza serve come base della nostra visione. Vogliamo servire e fornire per la prossima generazione che godranno del mondo libero dalle mine, in cui i fuochi verranno spenti in modo rapido e sicuro, dove le gallerie verranno scavate in modo semplice e innocuo, il mondo visto e guidato da auto elettriche di prima classe utilizzando “energia verde” e lasciando il cielo terso sopra di noi.

Sforzandosi di essere tra i migliori, cerchiamo ancora di più di essere più efficaci. Attraverso l’innovazione e la creazione, dovremmo fornire i macchinari sicuri e affidabili che ci permetteranno di realizzare le nostre passioni e sogni di un mondo sicuro e pulito.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.