Jaguar C-X75 ibrida al Lancaster Motor Show

Il prototipo Jaguar C-X75 debutterà al Lancaster Insurance Classic Motor Show nello stand di Jaguar Classic Parts

Fonte: Jaguar Cars

Birmingham, Gran Bretagna. 2 ottobre 2013. La Jaguar C-X75, il prototipo di supercar ibrida, farà il suo debutto al Lancaster Insurance Classic Motor Show, come veicolo più importante dello stand Jaguar Classic Parts. Lo show si terrà al NEC di Birmingham dal 15 al 17 novembre con il supporto è la collaborazione con Jaguar Heritage e vanterà una selezione di Jaguar classiche e moderne.

Jaguar ha presentato il concept C-X75, che è stato sviluppato da Jaguar Cars, nel 2010 ed ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo in materia di innovazione e progresso tecnologico. La C-X75 può raggiungere 100 miglia all’ora (160 km/h) da fermo in meno di sei secondi e può accelerare fino ad una velocità massima di 220 mph (oltre 350 km/h).

Considerando queste statistiche sulle impressionanti prestazioni, la C-X75 è in grado di produrre meno di 89g di CO2/km e può anche essere guidata in modo elettrico ad emissioni zero per un massimo di 60 km. Jaguar Classic Parts invita ai visitatori di venire nel loro stand nel padiglione 20 per vedere questo veicolo ibrido.

Lo stand di quest’anno comprende anche alcuni veicoli storici della collezione Jaguar Heritage. Le vetture esposte saranno: XK120, E-Type, XJ40, XJS, X300, XKR e XFR Rocketsports, tutte Jaguar eccezionali di epoche diverse.

Un altro punto di attrazione di questo anno nello stand nel padiglione 20 sarà una vasta gamma di ricambi originali disponibili sul display. Jaguar Classic Parts afferma così che il suo impegno per la conservazione dei classici vetture Jaguar non è mai stato più forte. Jaguar Classic Parts offre un totale di 26.000 ricambi originali per Jaguar classiche che sono disponibili sul sito web o su ordinazione attraverso il dealer locale. I proprietari di modelli d’epoca saranno lieti di sapere che tutti i cataloghi dei modelli più vecchi sono disponibili sul sito web Jaguar Classic Parts e sono liberi da navigare.

Jaguar Classic Parts fornirà un numero limitato di buoni consentendo ai proprietari di Jaguar di ricevere uno sconto sul prossimo ordine. I consulenti tecnici di Jaguar Classic Parts saranno a disposizione per rispondere a domande riguardio i ricambi e per dare consigli da esperti.

Il Lancaster Insurance Classic Motor Show, che si tiene presso il NEC di Birmingham dal 15 al 17 novembre, è la festa più grande dell’automobilismo classico del Regno Unito. Dell’estensione totale di undici padiglioni, i visitatori possono godere di circa 1.500 auto e 350 moto in esposizione, che vanno dai rari ed emozionanti classici di pre-guerra e retrò, dal sublime al ridicolo e molti altri. I prezzi dei biglietti partono da £ 18,50 se acquistate in anticipo, con entrata per due o tre giorni anche disponibili.

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.