ISPO BIKE 2013 – Esperienza Pedelec XXL

Fonte: ExtraEnergy

Tanna, Germania. 22 giugno 2013. I padiglioni coperti offrono una grande mostra di e-mobility Pedelec coperto del mondo con la rispettiva pista di prova e-bike. Mostre speciali. Programma di stage. Un intero pacchetto intorno alle pedelec, argomento di tendenza. Dal 25 al 28 Luglio 2013 all’ISPO BIKE a Monaco di Baviera.

Le innovazioni di domani

ISPO BIKE è sempre in prima linea in tutto quello che ruota attorno alla pedelec ed alle e-bike di tendenza.

Un numero crescente di marchi di biciclette come Utopia, Ercole, Fyler, KTM, BH Bikes, ave, SR Suntour, ZEG, BionX, TanzX, MIFA, Bergamont o Klever Mobility saranno presenti nell’expo di e-mobility.

Test Facile

Pedelec e le e-bike chiedono di essere cavalcate. Pertanto il cuore dell’ISPO BIKE, salone E-Mobility, dispone di una enorme pista di prova al coperto, con mega-rampa inclusa. Cabine di check-in lungo la pista consentono un rapido accesso per testare le bici elettriche. Salire su un Pedelec e pedalare è il motto.

Nuove Conoscenze

Oltre alle esperienze pratiche, il programma della ISPO BIKE include anche la mostra del teorico know-how.

ExtraEnergy ha organizzato eventi informativi avanzati che ruotano intorno al tema di e-bike, presentato in due fasi. Le sessioni per evidenziare determinati temi quali il turismo in Pedelec e le infrastrutture, nonché i componenti dei Veicoli Electrici Leggeri (LEV).

Turismo Pedelec e infrastrutture XXL

Il turismo Pedelec è in piena espansione. Lo speciale mostra alcuni particolari del turismo Pedelec e le infrastrutture, offrendo le ultime informazioni su fornitori di turismo Pedelec. Per la vostra prossima vacanza il godimento da pedelec sarà XXL.

Quali soluzioni per la ricarica delle batterie della bicicletta elettrica sono offerti per la vita di tutti i giorni, il tempo libero o una vacanza? Qui, le stazioni di noleggio e service Pedelec forniscono informazioni sui loro servizi per la mobilità elettrica.

LEV Componenti XXL

Il clou per i visitatori tecnicamente interessati. La mostra LEV componenti speciali (Light Electric Vehicle) informa su componenti di bici elettriche quali display e controlli utente, sistemi di trasmissione, caricabatterie, ecc
Seminario EnergyBus

EnergyBus è lo standard aperto per veicoli elettrici leggeri (VEL) come pedelec ed e-bike. In questo seminario, il partner di EnergyBus, emtas GmbH presenterà la motivazione di EnergyBus ed è la penetrazione del mercato.
Il 25 luglio 2013, il seminario si terrà in lingua inglese.

Foto: Messe München International

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.