Incontro tra la politica e mobilità a motore a Forum AutoMotive

A Forum AutoMotive l’incontro tra la politica e la filiera della mobilità a motore

Fonte: Forum AutoMotive


Milano, Italia. 27 Marzo 2017. L’impegno e la disponibilità ad approfondire e supportare le istanze della filiera della mobilità, già a partire dalla prossima Legge di Stabilità: è quanto emerso dall’evento organizzato a Milano da FORUMAutoMotive, movimento di opinione e serbatoio di idee, promosso dal giornalista Pierluigi Bonora, che fa da collante tra il mondo della mobilità a motore e la politica allo scopo di rendere sempre più partecipi le Istituzioni rispetto ai problemi delle due, quattro e più ruote, settori centrali per il funzionamento del Sistema Italia.

Davanti ai rappresentanti della filiera della mobilità (case auto, moto, veicoli commerciali, noleggio veicoli, pneumatici, concessionari, componentistica, ruote, rappresentanti della mobilità a gpl e metano, idrogeno) e dell’Automobile Club Italia, sei esponenti della politica, a livello nazionale e locale (Anci), hanno assicurato in tal senso concreto impegno e piena disponibilità, oltre ogni appartenenza politica.

L’incontro ha visto la partecipazione di esponenti di diverse forze politiche: Daniele Capezzone – Commissione Finanze della Camera, Alessandro Cattaneo – ANCI, Nunziante Consiglio – Segretario della X Commissione Industria, Turismo e Commercio del Senato, Paolo Gandolfi – Commissione Trasporti della Camera, Vincenzo Garofalo – Vice Presidente Commissione Trasporti della Camera e Claudio Lubatti – Delegato Anci Osservatorio TPL.

#FORUMAutoMotive, da parte sua, si è impegnata a raccogliere da tutti i rappresentanti della filiera le istanze che saranno alla base di un Documento condiviso da presentare al Governo.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.