Roma 1-2 dicembre
Fonte: Business France
Roma, Italia. 25 Novembre 2015. È pronta per partire la missione in partenariato italo-francese dedicata al veicolo connesso intelligente.
Business France accompagnerà gli esperti francesi del settore attraverso un Road show Roma-Torino nei giorni 1-4 dicembre 2015.
Il denso programma d’incontri sarà suddiviso in due tappe, per permettere ai partner d’oltralpe di incontrare le realtà italiane maggiormente impegnate sul fronte dello sviluppo dei veicoli connessi e degli ITS.
A Roma MOV’EO e ID4CAR, i due cluster di competitività francesi impegnati nei trasporti intelligenti e nell’automazione dei veicoli, incontreranno l’associazione TTS “Telematica, Trasporti e Sicurezza” che rappresenta in Italia il network ITS.
Saranno proposti dei workshop per illustrare i mercati italiano e francese degli ITS ed i principali progetti che vedono impegnati, in questo settore, gli operatori dei due paesi.
La seconda giornata sarà dedicata alla visita del Centro di Coordinamento di Traffico stradale di Roma e all’incontro con ACI “Automobile Club d’Italia” che presenterà, tra gli altri, il progetto Carsharing free flow.
no images were found
Be the first to comment