Incontri italo-francesi sul veicolo intelligente

Roma 1-2 dicembre

Fonte: Business France

 

Roma, Italia. 25 Novembre 2015. È pronta per partire la missione in partenariato italo-francese dedicata al veicolo connesso intelligente.

Business France accompagnerà gli esperti francesi del settore attraverso un Road show Roma-Torino nei giorni 1-4 dicembre 2015.

Il denso programma d’incontri sarà suddiviso in due tappe, per permettere ai partner d’oltralpe di incontrare le realtà italiane maggiormente impegnate sul fronte dello sviluppo dei veicoli connessi e degli ITS.

A Roma MOV’EO e ID4CAR, i due cluster di competitività francesi impegnati nei trasporti intelligenti e nell’automazione dei veicoli, incontreranno l’associazione TTS “Telematica, Trasporti e Sicurezza” che rappresenta in Italia il network ITS.

Saranno proposti dei workshop per illustrare i mercati italiano e francese degli ITS ed i principali progetti che vedono impegnati, in questo settore, gli operatori dei due paesi.

La seconda giornata sarà dedicata alla visita del Centro di Coordinamento di Traffico stradale di Roma e all’incontro con ACI “Automobile Club d’Italia” che presenterà, tra gli altri, il progetto Carsharing free flow.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.