In Lombardia si svolgerà il Tesla Revolution 2017

Tesla Revolution 2017 si svolgerà il 25 Marzo all’Hotel e Golf Club “Le Robinie”

Fonte: Tesla Club Italy

 

Vicenza, Italia. 5 Dicembre 2016. Tesla Revolution 2017 si svolgerà il 25 Marzo 2017 all’Hotel e Golf Club “Le Robinie”, una verde cornice a Solbiate Olona in provincia di Varese.

Dopo il grande esordio della prima edizione di Marzo 2016 a Verona, Tesla Club Italy sposta la seconda edizione della conferenza in Lombardia, rispondendo positivamente alle richieste del pubblico che a gran voce, più volte, ha chiesto di organizzare i propri eventi anche in altre regioni italiane.

Tesla Revolution per la seconda edizione ha l’ambizioso obiettivo di aumentare del 50% i partecipanti, raggiungendo così circa 400 persone rispetto le precedenti 270.

Professionisti, imprenditori, aziende: possessori e non, appassionati ed interessati, uniti per entrare appieno nella rivoluzione della mobilità elettrica allo stato dell’arte. Lo scorso anno, l’evento è stato raggiunto da persone da tutta Italia, con una significativa partecipazione numerica anche da centro e sud, risultando così un evento nazionale.

Dopo i numerosissimi feedback positivi sulla prima edizione, da parte di partecipanti, aziende sponsor ed istituzioni, la seconda edizione dell’evento sarà ancora più dinamica e ricca, mantenendo come prioritaria la corposa agenda di contenuti qualitativi che, a tutti gli effetti, formano i partecipanti fornendo loro preziosissime informazioni e consapevolezza riguardo la rivoluzione che Tesla ha scatenato, con successo, in tutto il mondo.

Interventi, esperienze, dibattiti ma non solo

“I partecipanti di Tesla Revolution 2017 potranno sfruttare la manifestazione per incontrare e conoscere tutti gli altri partecipanti, il che rende l’evento particolarmente prezioso anche da un punto di vista relazionale” commenta Federico Lagni, fondatore di Tesla Club Italy.

Saranno presenti tutti i modelli Tesla, la Roadster, la Model S e la Model X, esclusa ovviamente la Model 3 di cui però si parlerà all’interno dei contenuti dell’evento, assieme ai restanti modelli ma anche a speech di contenuto e formazione, su tematiche quali sitemi di ricarica per veicoli elettrici, la guida autonoma, sistemi di accumulo, le case passive ed off-grid ed il fotovoltaico, il tutto coronato da una panoramica sullo sviluppo della mobilità elettrica in Italia.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.