Il World tour prende il via con successo

La mostra speciale di componenti per veicoli elettrici leggeri ha celebrato il suo debutto dal 5 al 8 marzo presso il Taipei International Cycle Show.

Questo spettacolo, con oltre 1000 espositori e 7500 visitatori da tutto il mondo, è uno dei più importanti eventi del settore della bicicletta in Asia.

Fonte: ExtraEnergy

 

Taipei, Taiwan. 12 marzo 2014. Oltre 1000 produttori internazionali del settore ciclo sono stati rappresentati al Taipei Cycle Show, che si è svolta dal 5 all’8 marzo 2014. Era quasi impossibile per i produttori del settore LEV (Light Electric Vehicle) di distinguersi tra la mostra quasi infinita di telai di bicicletta, selle, pneumatici, abbigliamento tecnico e caschi.

Fortunatamente, la soluzione perfetta è stata fornita dal mostra speciale di componenti LEV (LEV Components Special Exhibition), che ha goduto un debutto di successo a Taiwan. Coprendo oltre 160 metri quadrati, sono state riunite le offerte e le informazioni su una vasta gamma di fornitori di servizi e produttori di componenti elettrici e meccanici per VEL.

Gli espositori che hanno partecipato alla mostra speciale hanno potuto informare i visitatori sulle loro capacità e sulle caratteristiche specifiche dei loro prodotti in tre lingue (inglese, tedesco e cinese) attraverso i manifesti prodotti appositamente per loro. Accanto a questo, la possibilità del contatto diretto con ogni mostra fatta da un’esperienza interattiva.

Tra gli espositori ci sono state aziende asiatiche quali E-ParTions, Bafang, Wuxing Bicycle, Tianjin Songzhen e YingYu – specialisti nei componenti LEV quali azionamenti elettrici, sistemi di illuminazione, display, manopole torsione e cavi.

Verdetti Particolarmente positivi sono stati ricevuti da espositori e visitatori per l’atmosfera della manifestazione, che ha incoraggiato la conversazione con i clienti, ed i consigli di prima classe sul posto e lo spettacolo dai direttori di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG, Jean Chen e Hannes Neupert, ciascuno con decenni di esperienza nel settore LEV.

Dopo questo lancio di successo a Taipei, la Mostra Speciale dei Componenti sarà presente dal 10 al 14 marzo al CeBIT di Hannover e dal 13 al 16 aprile presso il China Cycle Show di Shanghai.

In autunno lo spettacolo dovrebbe essere a EUROBIKE di Friedrichshafen (Germania), Interbike a Las Vegas (USA), INTERMOT a Colonia (Germania), Asia Bici a Nanjing (Cina) e in occasione di Electronica a Monaco di Baviera (Germania).

I potenziali espositori possono ottenere ulteriori informazioni su come partecipare, nonché i termini e le condizioni, da Isabel Wolf (Exhibition Manager, LEV Components Special Exhibition) a: isabel.wolf@extraenergy.org

 

LEV Components Special Exhibition è un nuovo servizio di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG.

I fondatori e direttori di ExtraEnergy Services GmbH & Co. KG sono Hannes Neupert e Jean Chen.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.