Il Moto, Scooter e Quad Show 2011

Il Moto, Scooter e Quad Show 2011
Paris Expo – Porte de Versailles
30 Novembre – 4 Dicembre

Il Salone della Moto, Scooter e Quad 2011 ha in programma di esibire più di 381 marchi provenienti da 22 Paesi, che si sono riuniti nei tre padiglioni 5, 6 e 8 del Paris Expo Porte Versailles. Per la prima volta dal 2003, il Salone presenta tutte le principali marche di produzione così come nuovi espositori e molte nuove versioni internazionali ed europee in esclusiva. Uno spettacolo che promette di essere ricco di eventi!

GLI EVENTI

  • Electric Scooter track: In collaborazione con RTL2, i visitatori potranno provare scooter elettrici all’interno del Padiglione 6 (16 veicoli messi a disposizione dei visitatori da parte di Honda, Peugeot, Yamaha, Govecs…).
  • Un mini-moto pista (all’aperto): introduzione per i bambini di età compresa tra 5 a 8, su un mini-pista con PW50 / TTR-50 Yamaha, il tutto sotto la supervisione di istruttori.
  • Stadio Moto85.com, tutti i giorni 10:00-1:00 e 2 pm alle 5 pm, in collaborazione con RTL2 ed Eurosport. La registrazione avverrà negli stand dei marchi che partecipano alla manifestazione (Collectif 125: Honda, Peugeot, Piaggio, Suzuki e Yamaha). I partecipanti si dirigeranno verso la pista situata nei pressi della zona Motul benvenuto. Gli istruttori di scuola guida Zebra li prepareranno in seguito per la loro introduzione.
    Acrobazie, drifs, Supermotard e Freestyle eseguiti da piloti professionisti e campioni 13:00-14:00. Parteciperà anche Jean-Pierre Goy, lo stuntman di James Bond! Molte marche e relativi driver saranno presenti per l’occasione: Benelli, BMW, Honda, Kawasaki, Suzuki e Yamaha.
  • Un’introduzione ai 50cc e 125cc per i ragazzi sopra i 14 anni. Due corsi di formazione saranno organizzati, uno per adolescenti, l’altro per gli adulti. I partecipanti potranno iscriversi e di essere accolti in pista sotto la supervisione del CRS (Republican Safety Company) dietro l’edificio 8.

LE MOSTRE
«Star motorcycles and scooters! »Con MOTObyCAT: Gli organizzatori con l’aiuto del FFVE (la Federazione Francese dei Veicoli d’epoca) presenteranno una eccezionale mostra di una sessantina di modelli, esaltati grazie agli effetti speciali di illuminazione nel padiglione 8. La maggior parte dei produttori hanno scelto di presentare le 5 motociclette leggendarie che hanno lasciato un segno nella loro storia. Quindi si potrà ammirare la Fat Boy Harley-Davidson, la Honda Monkey, la Yamaha XT 500, la Suzuki RE5 Rotary, la W1 Kawasaki 650, la BMW R100GS Parigi-Dakar (1° con Hubert Auriol), la Ducati Elite 200 e anche la Peugeot 103, il CIAO Piaggio, la Norton Commando, la Triumph Bonneville, Motobécane di “Blue” bicicletta motorizzata, il Mammuth (Munch) … Nel complesso 64 modelli da scoprire o riscoprire!

Quattordici moto Campione del Mondo per il “50° anniversario della prima partecipazione Yamaha in una corsa su strada Campionato Mondiale Grand Prix“. Il 2011 è un anno simbolico per la Yamaha che celebra il cinquantesimo anniversario del suo esordio nel Campionato Mondiale su strada (21 maggio 1961 prima partenza in un Gran Premio). Potrete ammirare la YZR 500 (OW2 – 3) – Campione del mondo con Giacomo Agostini (1975), la YZR M1 – 46 (OW S5) – Campione del Mondo Valentino Rossi (2008), la YZR M1 – 99 (OW S9) – Campione del Mondo con Jorge Lorenzo (2010) e molti altri …

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.