I vincitori all’ISPO Brandnew

ISPO Brandnew – Vincitore Assoluto del Trasporto Pedelec
 
Fonte: ExtraEnergy

28 giugno 2013. La giuria di esperti ha selezionato i 35 migliori nuovi arrivati tra tutte le voci che si sono presentati all’ISPO BIKE 2013. L’ISPO Brandnew Village ha fatto parte dell’E-Mobility Hall che si è svolto dal 25 al 28 luglio 2013 a Monaco di Baviera. I prodotti presentati sono stati per lo più dai segmenti Mobilità E-Bike e Urban.

Dopo la valutazione approfondita delle innovazioni presentate, la giuria ha infine deciso un vincitore assoluto e dei vincitori in sette categorie:

Categoria generale: Urban Arrow

La sostenibilità e la famiglia sono al centro della Urban Arrow Company dai Paesi Bassi. Hanno sviluppato una bici da carico sapientemente progettata per le famiglie alla ricerca di una alternativa ecologica, conveniente e che offre un risparmio di tempo rispetto l’uso dell’automobile in città. L’e-bike vincitrice combina un design fresco e funzionale.

L’azienda utilizza esclusivamente materiali leggeri, sicuri e confortevoli. Il telaio in alluminio modulare offre una varietà di opzioni (protezione contro la pioggia, scatola di trasporto, seggiolino per bambini, ecc) per ogni tipo di tempo.

La giuria è rimasta impressionata dal pacchetto completo composto da un concetto eco-friendly, la produzione di alta qualità e un design accattivante, ed ha selezionato la bici da carico con e-drive come meritata vincitrice assoluta.

Categoria E-Bike/Pedelec: Coboc

Peso, design, funzionalità e finiture hanno impressionato la giuria che ha valutato il costruttore tedesco nella categoria E-Bike/Pedelec.

La società con sede a Heidelberg produce il 100% dei suoi frame in Germania. Oltre ad un peso di appena 14 chilogrammi, Coboc si distingue anche grazie ad un design purista e funzionale. La bici dispone di un azionamento integrato: batteria, elettronica e sensori sono installati nel telaio.

Questo protegge il sistema contro gli effetti esterni quali la pioggia, ecc. Lo starter si trova sul telaio. Il cavo di ricarica dispone di un attacco magnetico.

Il credo della società e: “un giro veloce e divertente come esperienza semplice e affascinante”.

 

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.