I saluti di una primatista mondiale a Electric Motor News

Di Marcelo Padin

Direttore Editoriale Electric Motor News

 

Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 26 Febbraio 2016. Eva Håkansson, detentrice del record mondiale di velocità su terra per veicoli elettrici a tre ruote, ci ha inviato dagli Stati Uniti due belle cartoline che condividiamo con i lettori di Electric Motor News.

In una delle cartoline viene raffigurato il veicolo Killajoule che ha permesso la bella Eva di diventare la donna più veloce al mondo a bordo di una motocicletta elettrica, ovviamente insieme a lei, giustamente con tutti gli sponsor che hanno permesso questa impresa considerando che il veicolo è stato interamente dal lei costruito, come abbiamo pubblicato in Electric Motor News.

Ed è molto bella anche la dedica, che recita: “Marcelo, thank you for promoting electric vehicles! Flat out into the future!” (Marcelo, grazie per promuovere i veicoli elettrici. Vola nel futuro!”.

Nell’altra cartolina, invece, si vede la motocicletta elettrica con un bel effetto di velocità e movimento con Eva in piedi sul cofano ed in bella mostra una bottiglia di whisky Johnnie Walker, sponsor del team.

Nel retro delle cartoline invece di sono degli spaccati e dei dati tecnici della motocicletta.

Le cartoline con il rispettivo autografo sono destinate a fare bella mostra nell’ufficio di Electric Motor News.

Grazie Eva!

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.