Di Marcelo Padin
Direttore Editoriale Electric Motor News
Trezzo sull’Adda (MI). Italia. 26 Febbraio 2016. Eva Håkansson, detentrice del record mondiale di velocità su terra per veicoli elettrici a tre ruote, ci ha inviato dagli Stati Uniti due belle cartoline che condividiamo con i lettori di Electric Motor News.
In una delle cartoline viene raffigurato il veicolo Killajoule che ha permesso la bella Eva di diventare la donna più veloce al mondo a bordo di una motocicletta elettrica, ovviamente insieme a lei, giustamente con tutti gli sponsor che hanno permesso questa impresa considerando che il veicolo è stato interamente dal lei costruito, come abbiamo pubblicato in Electric Motor News.
Ed è molto bella anche la dedica, che recita: “Marcelo, thank you for promoting electric vehicles! Flat out into the future!” (Marcelo, grazie per promuovere i veicoli elettrici. Vola nel futuro!”.
Nell’altra cartolina, invece, si vede la motocicletta elettrica con un bel effetto di velocità e movimento con Eva in piedi sul cofano ed in bella mostra una bottiglia di whisky Johnnie Walker, sponsor del team.
Nel retro delle cartoline invece di sono degli spaccati e dei dati tecnici della motocicletta.
Le cartoline con il rispettivo autografo sono destinate a fare bella mostra nell’ufficio di Electric Motor News.
Grazie Eva!
no images were found
Be the first to comment