Honda NSX Concept a Ginevra

Il concept del modello Civic wagon ed il concept NSX di nuova generazione in primo piano nello stand Honda al Salone di Ginevra 2013

Fonte: Honda Automobili Italia

Verona, Itallia. 6 febbraio 2013. Honda oggi ha annunciato che sarà presente al Motor Show di Ginevra, edizione 2013, con due nuovi modelli Concept ed il nuovo CR-V 1.6 diesel i-DTEC.

Il Concept della Civic wagon

Il concept della Civic wagon offre molte indicazioni su quello che sarà il design esterno della versione finale in produzione. Questa nuova derivazione potenzierà ulteriormente la gamma Civic.

Evoluzione del Concept di Honda NSX

Il nuovo Concept Honda NSX, al suo debutto europeo, suggerisce la direzione futura del design degli interni della NSX di nuova generazione. Il design esterno rimane fedele allo stile originale, mantenendo una linea bassa e spaziosa, con proporzioni dinamiche e seducenti che vengono messe in risalto da una carrozzeria moderna, semplice e pulita e dettagli graffianti che riflettono l’anima high-tech della supercar.

CR-V 1.6 i-DTEC

Il CR-V si unirà a Civic per offrire il nuovo motore diesel 1.6 i-DTEC facente parte della esclusiva Honda Earth Dreams Technology. Il CR-V 1.6 i-DTEC sarà disponibile con due ruote motrici e cambio manuale, in grado di offrire un eccezionale equilibrio fra prestazioni e risparmio. Il motore diesel 1.6 i-DTEC è infatti il motore più leggero della sua categoria, permettendo al CR-V di offrire elevate prestazioni, maneggevolezza e bassi costi di gestione per i clienti. Il CR-V 1.6 i-DTEC sarà disponibile a partire dall’autunno 2013.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.