Green Zone al Roma Motor Show

“Green zone” Ruote per Aria: la  mobilità sostenibile al Roma Motor Show

Il 17 e 18 maggio al Centro Aci di Vallelunga, in programma la 59esima edizione della rassegna motoristica.

Ampio spazio e prove dedicate agli eco-mezzi oggi disponibili sul mercato

 

Fonte: Ruote per Aria

 

 

Campagnano di Roma (RM). 13 maggio 2014. Dopo i successi delle precedenti due edizioni, Ruote per Aria e Roma Motor Show tornano a proporre all’interno della 59ª edizione della manifestazione motoristica, la Green Zone con l’esposizione e la prova di mezzi elettrici e ibridi.

La collaborazione tra Ruote per Aria e gli organizzatori dell’evento, continua ormai da tre anni con la volontà comune di promuovere e informare correttamente gli utenti sulle nuove tecnologie a basso impatto ambientale, realmente commercializzate, per sensibilizzare privati e istituzione verso un mercato in costante crescita ma che merita ancora la sua giusta consacrazione.

“La Green Zone è una delle attività con le quali torniamo a essere protagonisti sul territorio, fornendo una corretta informazione e promozione della mobilità sostenibile – commenta Enrico Pascarella, responsabile di Ruote per Aria – attraverso i nostri strumenti di comunicazione, vogliamo contribuire a far capire come la mobilità alternativa, elettrica e ibrida, siano oggi una scelta concreta, valida e competitiva sul mercato”.

Il Roma Motor Show si terrà nella Capitale nel week end del 17 e 18 maggio presso il Centro Aci di Vallelunga. Saranno esposte e in prova vetture leader nel risparmio di carburante ed emissioni di Co2: Nissan Leaf, Renault Zoe, Renault Twizy, Peugeot 508RXH, Infiniti FX, Citroen C4 Picasso Blu HDI e Mazda 6 con il sistema i-ELOOP

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.