Gonow pick-up a gas in Fiera a Carrara

I fuoristrada Gonow saranno presenti alla Fiera Mondo Caccia che si svolgerà presso il complesso di Carrara Fiere, dall’8 al 10 giugno

Fonte: Gonow Europe

Roma, Italia. 6 giugno 2012. Nella seconda edizione del Salone della caccia tradizionale e sostenibile, sarà possibile ammirare i pick-up GA200 in versione Ecomode presso l’area del rivenditore ufficiale Gonow Centro Fuoristrada Toscano, presso il Padiglione C, Stand 640/608, vicino all’ingresso del Centro Servizi.

Un’incredibile offerta è stata riservata da Gonow e Centro Fuoristrada Toscano per i clienti che sottoscriveranno un contratto di acquisto in Fiera. Il pick-up GA200, sia in versione Ecomode (bi-fuel a GPL) o benzina, verranno dotati, solo per i clienti della Fiera Mondo Caccia, di retrocamera posteriore e del gancio traino, il tutto per un vantaggio cliente di 800€ iva compresa.

Il pickup GA200 doppia cabina a 5 posti è un mezzo particolarmente adatto per l’utilizzo professionale e per il tempo libero. Come tutti i fuoristrada Gonow, anche il pick up GA200 dispone della doppia trazione, a due o a quattro ruote motrici inseribili dall’abitacolo con marce ridotte.

Il motore della Mitsubishi del GA200, può essere equipaggiato, a richiesta, dalla doppia alimentazione Ecomode a GPL di Gonow Europe. La lunghezza del GA200 è di 5,1 ,metri, mentre la larghezza è di 1,71 metri, misure che lo rendono un mezzo adatto anche al lavoro.

Il quattro cilindri in linea Mitsubishi 4G62, dona al GA200 robustezza e vigore, grazie ai 124 cavalli espressi a 5000 giri/minuto e alla coppia di 165 Nm disponibile già a 4500 giri/minuto.
Notevole l’autonomia, grazie al serbatoio benzina da 57 litri che può essere abbinato, in configurazione Ecomode, a un ulteriore disponibilità di 70 litri utili per il GPL.

L’abitacolo del GA200 è capace di accogliere comodamente 5 persone grazie ai sedili anteriori e posteriori in ecopelle, lasciando separato il vano di carico che è dotato di serie di coprivasca in materiale plastico che può anche essere dotato di hard top in opzione.

Per il GA200 è disponibile di serie la radio con lettore dvd e schermo touchscreen integrato da 6,2 pollici a scomparsa, dotato anche di bluetooth, lettore di schede di memoria e ingresso audio per lettori mp3, l’aria condizionata, il servosterzo, sensori di parcheggio, oltre alle dotazioni di sicurezza come l’ABS e l’EBD.

Il GA200 è disponibile in 6 colori: dark grey, blue, red, white, pearl black e silver gray. Gonow Europe, fornisce la garanzia treanni o 100.000 km. La rete di assistenza di Gonow in Italia può contare sulla presenza capillare di officine che fanno parte della Rete Dealer Gonow.

Il pick up GA200 è disponibile presso la rete Gonow a partire da 12.739,67 euro (iva e messa su strada esclusa versione a benzina).

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.