ExtraEnergy al Salone di Francoforte nel settore New Mobility

IAA Cars (il Salone di Francoforte) si svolge dal 17 al 27 settembre 2015 a Francoforte, Germania. ExtraEnergy organizza percorsi di prova Pedelec, nonché una mostra speciale per presentare schemi di noleggio biciclette e parcheggio cicli.

I produttori possono prenotare la loro partecipazione..

di Josephine Fischer

Traduzione: Peter Eland

Fonte: ExtraEnergy

Pubblicazione online: Angela Budde

 

Tanna, Germania. 5 Settembre 2015. Il Motor Show (IAA) Cars è la più grande fiera dell’industria automobilistica del mondo, volto a progettisti automobilistici, produttori e appassionati. Quest’anno, IAA Cars si terrà nell’ambito del tema della “mobilità collega”.

Un punto culminante chiave di questa edizione del Salone di Francoforte è il mondo della New Mobility, una nuova vetrina nell’area espositiva, per la prima volta, con le ultime innovazioni, i prodotti e le idee attorno al tema della mobilità moderna. Quest’area sarà una piattaforma informativa e di networking dell’interconnessione del settore, la politica e la scienza attraverso un totale di 30.000 metri quadrati. Essa si articolerà in vari “parchi a tema”, ad esempio, il Padiglione ‘Connected Car’ o ‘E-Mobility’, dove sarà in mostra la più ampia varietà possibile di concetti di mobilità.

Sul tema mobilità elettrica, ci sono due aree nel binario di prova che fungono da interfaccia tra utenti finali e produttori. Chiunque sia interessato a fare un giro di prova è invitato a provare i veicoli elettrici leggeri (LEV) di tutti i tipi su questi tracciati, ed entrambi i circuiti di test sono progettati in modo da riflettere reali condizioni, tra rampe, curve e rettilinei.

Non solo i LEV possono essere provati: un ulteriore highlight è l’esposizione di sistemi di noleggio di biciclette e proprio le biciclette da questi stand possono anche essere guidate intorno alla pista di prova al coperto.

E accanto la pista di prova interna c’è la mostra di componenti speciali LEV di ExtraEnergy, offrendo ai consumatori una panoramica dei componenti del ciclo tra cui una varietà di sistemi di azionamento Pedelec, ruote, display, applicazioni e sistemi di batterie.

C’è anche lo spazio espositivao di EnergyBus, un’organizzazione che lavora verso la standardizzazione delle infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica.

New Mobility World è un’interfaccia tra utenti finali, produttori e innovatori. Si tratta di una piattaforma che provocherà uno scambio intenso di idee su nuovi modelli di business e nuovi concetti sul tema della mobilità moderna. New Mobility World è ormai un appuntamento fisso all’IAA International Motor Show, una risposta entusiasmante per le mutevoli esigenze di mobilità delle persone di oggi.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.