Energica Ego al CES di Las Vegas con Charge Point

Fonte: Energica

 

Modena, Italia. 5 Gennaio 2015. Energica Ego sarà presente al CES 2015 di Las Vegas, la più importante vetrina mondiale dedicata alla tecnologia!

L’evento si terrà dal 6 al 9 gennaio ed Energica Ego sarà in esposizione presso lo stand ChargePoint, n.2815. ChargePoint rappresenta il più ampio network indipendente di ricarica per veicoli elettrici al mondo.

“Come parte della nostra partnership siamo onorati di essere ospiti di ChargePoint all’interno del CES.” afferma Livia Cevolini, Energica Motor Company CEO. “Il nostro obiettivo è crescere all’interno del mercato americano, e con ChargePoint saremo in grado di garantire ai clienti Ego un’esperienza unica, dalla guida fino alla ricarica.”

ChargePoint ha inserito Energica Ego all’interno del Vehicle Interoperability Program (VIP) per per assicurare la ricarica di Ego su tutta la rete ChargePoint con tutti i caricabatterie standard.

Energica inoltre fornirà la ChargePoint Card ai proprietari EGO senza alcun costo aggiuntivo assicurando loro l’accesso immediato alla più grande rete mondiale di stazioni di ricarica EV.

Energica Ego è attualmente in vendita presso i rivenditori autorizzati, selezionati come Newport italiano in California!

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.