Ekletta fornisce bici elettriche alla Croce Rossa Italiana

Ad EICMA 2015 le bici elettriche per la Croce Rossa Italiana e i primi modelli Wrapped di Ekletta

Fonte: Ekletta

 

Pegognaga (MN), Italia. 9 Novembre 2015. Velocizzare gli spostamenti urgenti per intervenire in modo rapido in caso di infortuni o malori durante fiere, grandi eventi e in ogni luogo in cui grandi assembramenti di persone rendono difficile l’impiego tempestivo dell’autoambulanza: con questo obiettivo sono nate le prime bici elettriche a pedalata assistita per il pronto soccorso realizzate da Ekletta per la Croce Rossa Italiana.

Le biciclette, dotate di strumentazione medica, saranno presentate a EICMA, l’esposizione mondiale del motociclismo in programma a Milano dal 19 al 22 novembre.

L’azienda di Pegognaga (Mantova), specializzata in soluzioni di mobilità sostenibile e selezionata per il carattere innovativo tra le 10 migliori startup di Unicredit Start Lab dopo soli 11 mesi dalla sua fondazione, presenterà a EICMA 2015 anche i primi due modelli di bici “wrapped”, interamente ricoperti da una pellicola gommosa che, oltre a proteggere la vernice, permette di decorare i mezzi con cromie e grafiche personalizzate fino a firmarli con il proprio nome.

Ekletta, marchio italiano di SSV srl, progetta, realizza e distribuisce BIPA (biciclette a pedalata assistita) dal design raffinato ad alto contenuto tecnologico, pensate per soddisfare le nuove esigenze di mobilità urbana con più di 80 punti vendita in Italia con officina specializzata ed i primi distributori in UK e Olanda.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.