eBikeTec design apre al voto del pubblico

eBike Tec è un evento business to business dedicato alle tecnologie applicate alle due ruote, in parallelo a eCarTec e si terrà a Parigi nella Porta di Versailles dal 16 al 18 aprile 2013.

Fonte: eBikeTec

Parigi, Francia. 26 marzo 2013. Il contesto di eBike Tec è quello di attirare l’attenzione ai concept pronti per la produzione in modo di supportare una visione commerciale a medio e lungo termine dell’esposizione e conferenza.
Sedici concorrenti in tre diverse categorie hanno partecipato alla competizione, da dieci Paesi, dei quali spiccanno quattro e-bikes e dodici pedelec.

Dopo dieci giorni di delibera della giuria, composta da importanti membri del settore delle due ruote elettriche e del design, ora è il turno del pubblico che può dare la propria opinione riguardo il progetto più interessante.

La piattaforma scelta per implementare il voto on-line è il social media Pinterest, dove si può accedere anche con un account in Facebook o Twitter.

Il link diretto a eBikeTec design è il seguente:

http://pinterest.com/ebiketec/ebiketec-design-contest-public-voting/

I design scelti in ogni categoria saranno premiati dagli organizzatori di eBikeTec ed avranno il supporto nei settori del marketing, la promozione ed i processi industriali in modo di portare il progetto in produzione per le prossime mostre eBikeTec del 2014 – 2015.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.