Citroën al Salone dell’Automobile di Shanghai 2011

Fonte: Citroën Automobiles

Citroën al Salone dell’Automobile di Shanghai 2011

Parigi, Francia. 14 aprile 2011. Il 14 ° Shanghai Automobile Show apre le sue porte alla stampa il 19 e 20 aprile. Un evento ‘must’ nel mercato automobilistico più importante del mondo, che Citroën intende sfruttare appieno l’occasione per rivelare la DS5 CITROËN e la mostra su due stand separati riservate ai best-seller ed alle sue ultime creazioni, ricche di innovazione, creatività e audacia.

Padiglione 4: Dong Feng Citroën

Presente in Cina da quasi 20 anni, Dong Feng Citroën darà un posto d’onore sul proprio stand per la loro attualmente in commercio:

– La Citroen C-Quatre – berlina e familiare berlina – occuperà una posizione dominante in vista della suo successo commerciale con oltre 216.000 vendite dal lancio. La Citroen C4 e la nuova C4 Picasso sarà presente anche accanto alla vettura campione del mondo C4 WRC.

– Citroën C5, il leader di fascia alta della marca Citroën in Cina, è anche una star. Sul mercato dal gennaio 2010, ha già venduto 45.000 vetture in questo Paese, che è diventato quello del mercato più grande

Creativi, innovativi e impegnati a fornire soluzioni ecologiche automobilistico, Citroën presenta l’elettrica 100% urbana, C-Zero, affiancata dalla Citroën Survolt  Artcar e Citroën Lacoste concept car.

Il Shanghai Auto Show sarà anche l’occasione per Dong Feng Citroën per lanciare i festeggiamenti per l’80 ° anniversario della Crociera gialla (1930 Central Europe Rally trekking Asia).

– Padiglione 6: Citroën e Changan

Citroën e Changan riunirà il meglio delle loro competenze combinate su un unico stand. ‘Audacity’ e ‘creatività’ saranno le parole chiave.

Per la prima volta in Cina, saranno presentati i modelli della gamma DS. Già comprendente la Citroen DS3 e DS4, la gamma accoglierà tra pochi mesi il terzo veicolo della gamma DS, la DS5.

Citroën sfrutterà l’occasione per svelare al grande pubblico una prima mondiale a Shanghai, la Citroën DS5 *. Una creazione audace e scultorea, la DS5 esprime perfettamente lo spirito DS, con scelte coraggiose in stile, l’architettura, le sensazioni e la raffinatezza, mentre vanta la migliore tecnologia Citroën.

Il concept Citroën Metropolis sarà anche esposto nello stand. Un prodotto del dipartimento di styling creato a Shanghai, incarna la volontà della marca Citroën a fornire prodotti innovativi nel segmento del lusso.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.