Cerimonia di premiazione Pedelec a Taipei

ExtraEnergy premierà i migliori Pedelec a Taiwan

Fonte: ExtraEnergy

Tanna, Germania. 5 febbraio 2013. Il 21 marzo 2013, i vincitori del premio ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Test saranno premiati alla Mostra Internazionale del Ciclo di Taipei. I risultati del test saranno rilasciati nel marzo 2013. Fino ad allora, ExtraEnergy manterrà i risultati TOP SECRET.

I produttori possono beneficiare del potere persuasivo dei test ride presso l’impianto ExtraEnergy Test Track nel quartiere fieristico di Nangang.

In collaborazione con CYCLING & HEALTH TECH INDUSTRY R & D CENTER, ExtraEnergy organizza la cerimonia di premiazione dei Pedelec il 21 marzo 2013.

Ai vincitori del ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Test Autunno 2012 verranno assegnati i loro meritati trofei.

I migliori pedelec, tra categorie di prodotti come pedelec d’affari, easy, wellness o tour saranno premiati. Le parti interessate sono cordialmente invitate a fermarsi presso la sala conferenza 402 del Nangang Exhibition Hall alle ore 15:30

L’ingresso è gratuito, tutti sono invitati.

Per la prima volta, i vincitori del ExtraEnergy Pedelec ed E-Bike Test verranno pubblicati nel numero 1/2013 della rivista ElektroBIKE oltre alla rivista ExtraEnergy che uscirà a www.ExtraEnergy.org in inglese e tedesco .

Test Track al Taipei Cycle Show 2013

L’impianto di test di ExtraEnergy inizia nella sala principale del quartiere fieristico di Nangang e dispone di una pendenza di circa 100 m.

I produttori possono registrare i loro veicoli ora. Primo arrivato, primo servito.

La registrazione è semplice e facile. Basta inviare la vostra richiesta alla signora Angela Budde per ricevere il modulo di registrazione.

E-mail: Angela.Budde@ExtraEnergy.org

Chi ExtraEnergy e.V.

ExtraEnergy e.V. è un’organizzazione non governativa (ONG), con sede a Tanna, Germania. Dal 1992, l’obiettivo di ExtraEnergy è quello di promuovere la crescita del settore light electric vehicles (LEV). La promozione avviene tramite eventi di test-ride, informazioni, conferenze e prove ed è al centro delle azioni dell’organizzazione. Con la campagna pubblicitaria e-mobility in pieno svolgimento, non resta che raccogliere i frutti.
A proposito della Mostra Internazionale del Ciclo di Taipei

Il Taipei International Cycle Show è una delle fiere più importanti del ciclo dell’Asia, organizzato dal Taiwan External Trade Development Council (TAITRA). La mostra presenta biciclette complete, parti di biciclette, accessori per biciclette e lev. Quest’anno, è il 26esimo anniversario dello show.

Nel 2012, il Taipei International Cycle Show ha attirato un record di 6.397 visitatori internazionali. I visitatori internazionali e quelli della Cina (compresa Hong Kong) dispongono degli stand internazionali sulla parte superiore da 10 Paesi, settore adatto ai i visitatori stranieri. E’ seguita da Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud, Germania, Malesia, Singapore, Francia e Regno Unito.

1.092 produttori provenienti da 36 paesi, tra cui Taiwan, Germania, Italia, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti, Canada e Giappone hanno esposto nel 2012.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.