Cathy & David Guetta ambasciatori di Renault Twizy

Cathy & David Guetta ambasciatori di Renault Twizy

In occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, Renault celebra il lancio ufficiale di Renault Twizy, in presenza dell’artista francese più apprezzato del momento: David Guetta, eletto DJ N°1 al mondo e premiato da due Grammy Awards. Accompagnato dalla moglie Cathy Guetta, creatrice delle famose serate d’Ibiza, David Guetta dà il via, in musica, alla partnership firmata con Renault per la promozione mondiale di Renault Twizy.

Fonte: Renault

Ginevra, 6 marzo 2012 – Da oggi, Cathy e David Guetta saranno gli ambasciatori di Renault Twizy e svolgeranno il loro ruolo principale in un’eccezionale campagna di comunicazione Renault Twizy – “Plug Into The Positive Energy”, che inizierà nella primavera del 2012.

Questa partnership, firmata per una durata di un anno a livello mondiale, è volta ad attuare un progetto di comunicazione globale.

Al centro del dispositivo, un “edit” di David Guetta dal titolo “Alphabeat”, per Renault Twizy, tratto dal suo ultimo album “Nothing But The Beat”.

Renault lo completa con un’esperienza digitale inedita per tutti gli appassionati di musica elettronica: un suono 3D specificamente sviluppato per questa campagna, da scoprire fin da oggi sul sito www.twizy.renault.com e su tutti i siti di Renault nel mondo.

Seconda leva, il video di David Guetta “Alphabeat – Plug into the positive energy”, realizzato da “So Me” (che ha già realizzato videoclip per Justice e Kanye West), che comprenderà una versione esclusivamente sviluppata in formato interattivo tramite “Facebook Connect”.

Il video di David Guetta “Alphabeat” sarà svelato in anteprima mondiale il 27 marzo, in occasione di un’eccezionale serata privata organizzata all’Atelier Renault, agli Champs- Elysées, a Parigi.

Infine, una campagna pubblicitaria mondiale Renault Twizy sarà lanciata fin dalla prossima primavera.

«Twizy rappresenta l’innovazione e la tecnologia, ed è estremamente interessante essere parte attiva di un progetto futurista», sottolinea David Guetta.

«Siamo felici di partecipare alla rivoluzione elettrica, soprattutto con un veicolo cool, accattivante, frizzante e facile da utilizzare come Twizy», spiega, a sua volta, Cathy Guetta. «Sarebbe talmente straordinario se domani ci fossero veicoli elettrici ovunque!».

«Questa partnership con David e Cathy Guetta si è imposta come un’evidenza», spiega Stephen Norman, Direttore Marketing & Comunicazione Mondo di Renault. «Per Renault Twizy, urban crosser al 100% elettrico, dal design completamente inedito nello scenario automobilistico, e che si rivolge alla nuova generazione, volevamo un’icona di spicco e dalla notorietà indiscussa, capace, per la sua energia positiva e il successo a livello internazionale, di incarnare questo passaggio ad un nuovo mondo».

Con circa 30 milioni di fan su Facebook, diversi milioni di album venduti nel mondo, circa 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube e 3,7 milioni di follower su Twitter, David Guetta è anche l’artista più scaricato sulle piattaforme musicali in Europa.

L’artista francese è stato eletto, nel 2011, N°1 al mondo nella classifica dei TOP 100 DJ, pubblicata dalla rivista DJ Mag. David Guetta ha ricevuto due Grammy Awards. Cathy Guetta, Direttrice artistica, è l’organizzatrice di celebri serate che hanno già coinvolto milioni di clubber nel mondo.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.