Bicicletta elettrica Cykno

Cykno Bicicletta elettrica

Fonte: Cykno Electric Bicycle

Milano, Italia. 10 aprile 2013. Una nuova eBike italiana è arrivata giusto in tempo al Milano Design Week, si tratta della Cykno Electric Bicycle.

Questa e-bike d’ispirazione vintage, fornisce assistenza alla pedalata per i giri lunghi con un ritmo accelerato.

Colline, vento e terreno accidentati non rappresentano dei problemi per la Cykno, grazie alla batteria interna e del sistema di motore elettrico permette di andare piacevolmente in bici.

Il design della Cykno eBike è del tipo vintage, ricordando i disegni della bicicletta dagli inizi fino alla metà del 20° secolo.

Fibra di carbonio e pelle pregiata sono stati utilizzati liberamente in questo disegno, mentre alcuni particolari di classe sono stati aggiunti nel disegn della sella, del faro di vecchio tipo e delle ruote a raggi. All’interno del telaio, una batteria da 250 watt o 500 watt offre 60 km di pedalata assistita con una singola carica. Durante il riposo, la Cykno può ricaricarsi in 4 ore su una presa standard.

Cercatela a Milano, se siete in città per la settimana del design. E ‘troppo presto per dirlo, ma pensiamo che quest’e-bike potrebbe far parlare di se nella città durante l’evento …

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.