Benvenuti al mondo S-Walker!

Fonte: S-Walker Team

Francoforte, Germania. Settembre 2013. Un giroscopio è un dispositivo per la misura e il mantenimento dell’orientamento, in base ai principi di conservazione del momento angolare.

Esso trasmette le informazioni di angolo di deviazione al circuito di controllo, per gestire la coppia di rotazione della dinamo e la velocità cinematica bilanciando il baricentro del veicolo S-Walker (che si abbina al movimento umano

Cosa è lo S -Walker

Abbiamo pensato a questo scooter a due ruote già nel corso degli ultimi sei anni! Nel 2005 i giapponesi svilupparono la Roboter, in grado di andare in bicicletta. I sensori sono stati usati per modificare la velocità e la direzione dei motori in modo di mantenere il Roboter bilanciato sulla bicicletta. Noi dovevamo solo pensare di utilizzare questa tecnologia applicata alla persona.

Innanzitutto volevamo fare le biciclette auto bilanciate, ma abbiamo subito rinunciato all’idea. Era molto normale e noi volevamo catturare l’attenzione! Quindi abbiamo progettato il veicolo con due ruote ai lati invece di qualcosa simile alla bicicletta.

In questi anni il nostro team di design ha fatto una serie di progettazioni, per gli adulti, per i Sportlovers e per i bambini.

Il nostro team tecnico trascorse quasi la metà del tempo in fabbrica in Cina. Ha provato molti materiali ed accessori diversi per assicurarsi il miglior rapporto qualità-prezzo-autonomia. E dobbiamo ringraziare i colleghi cinesi, che hanno provato il nostro primo prototipo più di 300 volte.

Originalmente la S-Walker doveva essere terminata nel 2010, ma abbiamo cambiato la CPU all’ultimo momento. E nel 2011 abbiamo sviluppato il punto d’appoggio automatico. Così il progetto ha subito diversi ritardati, ma abbiamo pensato che le cose buone meritano sempre l’attesa.

Perché S-Walker ?

Il nostro obiettivo è quello di offrire la migliore qualità e sicurezza al prezzo più basso possibile. E tra alcuni giorni si potrebbe anche avere uno nel vostro garage.

Ognuno può trovare un modello adatto, con ruota per gli sportlover, quelle standard per l’uso quotidiano e quelle kids per i bambini.

Specifiche tecniche – S -Walker standard

Potenza del motore: 2 x 450W
Capacità della batteria: 2 batterie Panasonic (ciascuna da 12V, 16AH)
Durata della batteria: 5 anni
Caricabatterie: 110V – 240V AC a 24V DC
Tempo di ricarica: circa 4 ore
Sistema di Controllo: Joystick
Velocità max: 20 chilometri all’ora
Autonomia: circa 30 – 40 km
Max Capacità di carico: 145 kg

Modello S-Walker Tank

Potenza del motore: 2 x 1000W
Capacità della batteria: al litio, 36V 60Ah
Durata della batteria: 3 anni
Caricabatterie: 110V – 240V AC a 24V DC
Tempo di ricarica: circa 6 ore
Sistema di Controllo: Joystick
Velocità max: 25 chilometri all’ora
Autonomia: circa 30 km
Max Capacità di carico: 200 kg





no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.