Bentley Hybrid Concept debutta a Pechino

Debutto globale del Bentley Hybrid Concept

Bentley pioniere nel mercato plug-in ibridi di lusso

Debutti cinesi anche della Flying Spur V8, la nuova Continental GT Speed e della GT V8 S

La Cina resta il mercato chiave di Bentley

Fonte: Bentley Motors

 

Pechino, Cina. 20 aprile 2014. Bentley ha presentato la sua visione di un futuro più potente e ancora più efficiente con il debutto mondiale della Hybrid Concept Bentley al Beijing International Automotive Show.

Il marchio delle auto di lusso ha presentato anche tre debutti cinesi nella mostra – la nuova V8 Flying Spur , la nuova Continental GT Speed e la GT V8 S.

L’ Hybrid Concept Bentley si basa sul modello di punta, la Mulsanne, dimostrando che la tecnologia ibrida può migliorare anche l’apice del lusso e delle prestazioni. Il rame viene utilizzato come elemento esterno e interno dello stile per evidenziare le vene elettriche della vettura che vengono accentuate dalla griglia del radiatore e dai fari a croce, con le cuciture in rame degli interni in pelle della vettura.

Il sistema ibrido plug-in di Bentley aumenta la potenza fino al 25% , riduce le emissioni del 70% e dà un’autonomia di almeno 50 km in modo solo elettrico.

Bentley introdurrà un SUV ibrido plug-in nel 2017 ed entro la fine del decennio, almeno il 90% delle vetture Bentley saranno disponibili come ibride plug-in.

Durante la conferenza stampa Bentley al Salone, il dottor Wolfgang Schreiber , Presidente e Amministratore Delegato di Bentley Motors, ha commentato:

“L’aggiunta di prestazioni ed efficienza senza compromessi con l’ibrido plug-in di prestigio è solo una parte importante di un futuro eccitante di Bentley e siamo orgogliosi di essere pionieri di questi sviluppi nel settore ultra lusso”.

Con una serie di nuovi modelli Bentley che la casa inglese prevede di lanciare nei mercati orientali nel 2014, l’interesse dei clienti per il marchio di auto di lusso è destinato a rimanere elevato.

Ricky Tay, Managing Director , Bentley Motors Cina ha raggiunto il Dr Schreiber durante la conferenza stampa ed ha commentato:

“La Cina è sempre stato un mercato chiave per Bentley e dopo un anno straordinario nel 2013, abbiamo visto un inizio impressionante nel 2014, con un incremento del 19% nelle vendite del primo trimestre. La nostra base di clienti è in crescita e stiamo espandendo la nostra rete di concessionari in modo di offrire i nostri prodotti di lusso ultra e una brand experience unica in tutti i mercati orientali”.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.