Barcellona organizza l'EVS 27

27 International Electric Vehicle Symposium (EVS27) – Barcellona, Spagna – 17-20 novembre 2013

Fonte: EVS

Barcellona, Spagna. 1° Novembre 2012. Presentate la vostra ricerca nel Simposio mondiale che si terrà tra 13 mesi a Barcellona. Invia il tuo abstract entro il 15 febbraio 2013.

Gli argomenti sono organizzati intorno a 6 temi principali:

Produttori di veicoli e fornitori | Veicoli e sistemi di propulsione per veicoli | sottosistemi e componenti | Infrastrutture | politiche di mercato, commerciali e pubblici | Energia e ambiente

A proposito di EVS

EVS, il Simposio Mondiale delle batterie, veicoli ibridi e Fuel Cell Electric Vehicle Symposium and Exhibition, è l’evento più importante e di più lunga durata nel settore dei veicoli elettrici. La ventisettesima edizione, EVS27, si svolgerà in Spagna, a Barcellona, dal 17 al  20 novembre 2013. Organizzato da WEVA, World Electric Vehicle Association, EVS si è affermato negli anni come l’evento più importante per tutti i soggetti coinvolti nel settore delle tecnologie di azionamento elettrico. L’evento attira gli accademici, il governo ed i leader del settore provenienti da tutto il mondo che sono interessati ad esplorare e comprendere la tecnica, la politica, e le sfide di mercato per un cambiamento globale verso l’uso di mezzi di trasporto elettrici.

EVS27 ha aperto la sua richiesta di abstracts attinenti alla ricerca e le attività in tutti i settori legati alla batteria, ai veicoli ibridi e veicoli elettrici alle celle a combustibile e le relative infrastrutture e servizi. Gli interessati a partecipare possono inviare l’abstract per l’esame di una sessione di conferenza (auditorium) o di una sessione di dialogo (poster). Potete trovare l’elenco di argomenti e ulteriori informazioni sul sito web dell’EVS27.

Programma

Ricevimento degli abstract: 15 febbraio, 2013
Notifica di accettazione provvisoria: 31 Marzo 2013
Ricevuta di carta completa: 30 Giugno 2013
Notifica di accettazione definitiva: entro il 30 settembre, 2013
Termine ultimo per l’iscrizione: 15 Ottobre 2013

A proposito di EDTA

EVS27 è organizzato in collaborazione con la Electric Drive Transportation Association (EDTA). EDTA è l’associazione delle industrie del settore per promuovere l’avanzamento della tecnologia della trazione elettrica e del trasporto elettrificato. I nostri membri rappresentano l’intera catena del motore elettrico, compresi i costruttori di veicoli, batterie ed i produttori di componenti, servizi pubblici e le società energetiche, le smart grid e gli sviluppatori di tariffazione delle infrastrutture. Collettivamente, ci siamo impegnati a realizzare lo sviluppo economico, la sicurezza nazionale, ed i vantaggi ambientali derivati dallo spostamento del consumo del petrolio alle auto ibride, ibride plug-in, batterie e veicoli elettrici a celle a combustibile.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.