Auto elettriche a Cagliari

Electric Mobility Night – la mobilità elettrica si mette in mostra a Cagliari con BNR Green Mobility

Fonte: BNR Green Mobility

 

Cagliari, Italia. 21 agosto 2013. Leggere, agili, silenziosissime: a due, a tre o a quattro ruote, stanno già circolando per le strade di Cagliari. Tutte rigorosamente a emissioni zero. Sono le auto, le moto, le biciclette elettriche (totalmente, non ibride) in mostra, in vendita, ma soprattutto in prova  per l’Electric Mobility Night che si svolgerà nella zona pedonale di Cagliari in via Garibaldi/angolo Via Iglesias dalle ore 20:00 del 22 Agosto 2013,  grazie all’esperienza e alla forza del Team di BNR Green Mobility a Cagliari, il primo franchising della mobilità elettrica d’Italia.

La manifestazione, vuole essere anche luogo di incontro, laboratorio, spettacolo e mercato dedicato alla mobilità sostenibile, cercando di promuovere un nuovo stile di vita e di consumo.

Chiunque verrà a trovarci, potrà dunque provare l’ebbrezza di divincolarsi dal traffico cittadino con il silenzio di una pedalata assistita, con lo scatto di uno scooter grintoso, nell’agio di una confortevole utilitaria, sicuro di non inquinare e consapevole di spendere un’inezia per il carburante, pardon la carica: un centesimo al kilometro.

no images were found

 

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.