Audi R8 e-tron al cinema

La Audi R8 e-tron nell’anteprima italiana di “Iron Man 3”

· VIP e Clienti hanno assistito in anteprima al nuovo capitolo della saga dedicata al supereroe
· I modelli sportivi Audi R8 Spyder e S7 Sportback in passerella sul tappeto rosso
· Dal 24 aprile al cinema in Digital 3D e IMAX 3D distribuito da Disney Italia

Fonte: Audi Italia Press

Verona, Italia. 23 aprile 2013. Ieri sera, alla presenza del Management di Audi Italia si è tenuta la prima italiana di “Iron Man 3” l’ultimo capitolo della saga della Marvel. Ospiti della serata, tenutasi presso il cinema Odeon The Space a Milano, oltre ai numerosi Clienti e appassionati del Marchio, sono stati Adriano Galliani, Presidente e Amministratore di A.C. Milan, insieme ai calciatori Christian Abbiati, Daniele Bonera e Mattia De Sciglio.

A salutare gli ospiti della première erano schierate la nuova Audi R8 Spyder e la S7 Sportback, due tra le più recenti novità sportive della Casa tedesca.

La R8 5.2 V10 Spyder vanta una potenza di 525 CV e, grazie alla trazione integrale quattro di serie combinata alla velocità del nuovo cambio S tronic a 7 rapporti, scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, toccando la velocità massima di 311 km/h.

La S7 Sportback, che nel film è la scelta di Pepper Potts, amministratore delegato della Stark Industries, interpretata da Gwyneth Paltrow, è la nuova coupé sportiva a cinque porte della Casa di Ingolstadt. La S7 Sportback porta su strada l’innovativo 4.0 TFSI, un motore a 8 cilindri da 420 CV che, grazie a sofisticate tecnologie quali “cylinder on demand” e Start&Stop, vanta consumi medi di soli 9,6 l/100 km.

Ma “Iron Man 3” ha fatto da vetrina anche al futuro del Brand. Nel film, infatti, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr, guida la R8 e-tron, supersportiva spinta da due motori elettrici che generano una potenza di 280 kW e 820 Nm di coppia. La Audi R8 etron, che in fase di sviluppo ha segnato il tempo record per un veicolo elettrico sul circuito del Nürburgring, testimonia le capacità del Marchio Audi nella ricerca della mobilità alternativa. Il know how acquisito nel suo sviluppo troverà presto sbocco in un modello di grande serie. La prima Audi e-tron ad arrivare sul mercato sarà, infatti, realizzata sulla base della nuova A3 Sportback.

Nell’ultimo capitolo della saga “Iron Man” inoltre sono presenti numerosi modelli della gamma Audi quali le A8 L, A6, S5 coupé e Audi Q5.

Dal 24 aprile inizieranno ufficialmente le proiezioni di “Iron Man 3” che è distribuito da Disney Italia in Digital 3D e in IMAX 3D.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.