Arriva in Italia “Tesla Revolution 2016”

L’evento si svolgerà il 12 marzo a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano

Innovazione ecosostenibile al Tesla Revolution 2016, con il patrocinio della Commissione europea e delle associazioni del settore energetico.

Fonte: TeslaItalia.it – Tesla Club Italy

 

Verona, Italia. 18 Febbraio 2016. Uno dei principali obiettivi degli Stati della Comunità Europea è la transizione verso un’economia a basse emissioni di CO2 e rispettosa del clima, con un incremento del risparmio energetico e un maggiore ricorso alle fonti rinnovabili. In quest’ottica, le auto elettriche costituiscono uno dei cambiamenti che verranno storicamente, in futuro, considerati “epocali” e, come tutti i grandi cambiamenti, necessitano di una prima fase dedicata alla comprensionedi cosa cambia e come cambia.

L’evento denominato Tesla Revolution 2016 rappresenta un importante momento di incontro e confronto riguardo due aspetti molto importanti e preoccupanti di nostri giorni: la sostenibilità ambientale e la mobilità elettrica.

Il meeting si svolgerà il 12 marzo a Verona, presso il Crowne Plaza Hotel, terzo Tesla Supercharger italiano e sono previsti posti limitati.

Infatti coloro interessati a partecipare possono trovare tre tipologie di biglietti disponibili, divisi in Standard, Business e Tesla Owner.

Attualmente è presente lo sconto del 40% e si possono avere maggiori informazioni visitando il sito nella sessione “Acquista il biglietto”.

Il Tesla Revolution 2016 sarà una giornata ricca di interventi e relatori che interverranno per parlare di come sta cambiando la mobilità, dirigendosi verso un’ottica sempre più rispettosa dell’ambiente, che intravede nella green economy importanti opportunità di investimento.

Le Istituzioni europee ed i numerosi enti del settore energetico hanno apprezzato e riconosciuto il valore della manifestazione, che si svolge con il Patrocinio di: Commissione europea,CEI – CIVES, AssoESCoeAssoelettrica, entrambe associate a Confindustria, Automobile Club di Verona, Lombardy Energy Cleantech Cluster ed ENEA – Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile.

Ha concesso il Patrocinio anche assoRinnovabili, con uno speech dal titolo“Rinnovabili e mobilità elettrica, le sfide per il futuro”.

Nell’Agenda in costruzione troviamo diversi interventi e case history delle aziende sponsor dell’evento, che presenteranno le loro attività in ambito green e non solo, come Ecolibera, Redder, DiReteSoc. Coop, DUE Energie (Duferco Group Spa)  e Convergenze Spa.

L’evento è organizzato da TeslaItalia.it – Tesla Club Italy, il riferimento italiano per gli appassionati ed i clienti di Tesla Motors.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.