Aperto ufficialmente il NEXT 100 Festival

Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia, ha ufficialmente dato il via al NEXT 100 Festival all’Autodromo Nazionale Monza

Dopo il taglio del nastro, l’evento è stato inaugurato con un giro di pista di una BMW, una MINI e una moto BMW Motorrad

Fonte: BMW Group


Monza e San Donato Milanese (MI). Italia.  23 Settembre 2016. Questa mattina alle ore 9:00 il Presidente e AD di BMW Italia, Sergio Solero ha aperto ufficialmente il NEXT 100 Festival, l’evento creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza di BMWnel nostro Paese.

Dopo il taglio del nastro sulla pista dall’Autodromo Nazionale Monza, il Presidente ha dato il via alla giornata di festa con un giro di pista a bordo di una BMW M2 Coupé, seguito da una Nuova MINI 5 porte e da unaBMW R1200 GS Adventure.

“Oggi, – ha dichiarato Sergio Solero– diamo il via alNEXT 100 Festival: 100 anni di storia. 3 giorni per celebrarla. Come recita la campagna di comunicazione”.
“Volevamo un luogo che testimoniasse la passione per i motori e che fosse significativo per gli italiani e per l’Italia nel mondo. – proseguito Solero – Non potevamo che scegliere l’Autodromo Nazionale Monza che tante pagine hascritto nella storia del mondo delle corse. Volevamo creare un momento di forte aggregazione per tutti: collaboratori, fan, clienti, media, concessionari, curiosi…Una tre giorni di immersione totale nel nostro mondo insieme a tutti gli appassionati, che ci proietta nei prossimi 100 anni con rinnovato entusiasmo ed energia”.

Il NEXT 100 Festival ha luogo dal 23 al 25 settembre all’Autodromo Nazionale Monzaconuna serie di iniziative che coinvolgono fan, clienti, collaboratori del BMW Group, concessionari, amici, membri dei club di marca BMW, MINI e BMW Motorrad in un fine settimana all’insegna della tradizione e del futuro del Gruppo.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.