Anteprime all'EV and Low CO2 Fleet Show

La prima uscita in pubblico della Renault Zoe all’EV and Low CO2 Fleet Show

Zoe, la supermini Renault completamente elettrica, fa la sua prima apparizione in pubblico domani nel Regno Unito, quando farà una capatina all’EV & Low CO2 Fleet Show al famoso circuito di Silverstone in Northamptonshire, uno di una serie di anteprime per l’evento, che è gratuito per tutti i gestori di flotte.

La Zoe, che costa solo £ 13.650 più 70 £ al mese per l’affitto della batteria per tre anni / 6.000 miglia l’anno, sarà allo stand Renault, in esposizione statica, a fianco del nuovo quadriciclo Twizy elettrico che può essere provato sul circuito di Stowe.

Vauxhall, nel frattempo, avrà l’ Ampera Range-extended completamente elettrica in livrea della polizia in occasione del Salone che unisce un numero di prime visioni, tra cui alcune che saranno disponibili per la guida per la prima volta in tutto il Regno Unito.

Queste includono la nuova Peugeot 208 supermini, che ha un motore a benzina e tre motori diesel da 99g/km e sarà in vendita nel mese di giugno, e la Peugeot 508 RXH con la sua ultima innovativa tecnologia diesel-elettrica HYbrid4.

Gli appassionati di Citroën saranno in grado di provare la nuova 200 cv DS5 HYbrid4, primo diesel ibrido al mondo, che vanta consumi di carburante e delle emissioni 74.3mpg CO2 di soli 99g/km.

L’offerta si aggiunge alle altre proposte ad ultra-basse emissioni di carbonio da una miriade di altri produttori, tra cui BMW, Infiniti, Lexus Toyota e Vauxhall, che avranno i loro ultimi veicoli a basse emissioni ed elettrici in offerta.
I veicoli commerciali disponibili per la guida comprendono i nuovi modelli Edison and Newton di Smith Electric Vehicles, oltre al 100% elettrico Kangoo Van ZE di Renault.

L’industria della ricarica sarà anche presente con giocatori importanti, tra cui ABB, Ecar Connectors, Ensto, Siemens, Schneider e Rolec Services, che troveranno posto nell’area espositiva coperta della manifestazione al fine di spiegare ai gestori di flotte come possono fornire l’ottimale soluzione di ricarica per veicoli elettrici in-situ.

Ross Durkin, caporedattore degli organizzatori, Fleet World, ha dichiarato: “Siamo eccitati per lo show di domani con i numeri delle registrazione già ben oltre i livelli attesi.
Siamo felici per il numero di case automobilistiche che hanno riconosciuto l’importanza della manifestazione, dando anteprime del Regno Unito per alcuni dei loro modelli principali, molti dei quali non sono ancora ancora in vendita.

Oltre ad alcune anteprime veramente importanti al Salone, abbiamo anche una serie di altri espositori dai campi delle infrastrutture e del leasing, con le nostre presentazioni eccellenti ai seminari e tutta una serie di esperti in gestione della flotta che possono fornire consigli e indicazioni su alcuni dei temi scottanti che interessano gli operatori di flotte.

Siamo ansiosi di fornire ai nostri visitatori una giornata molto interessante fuori sede”, ha aggiunto.

La EV & Low CO2 Fleet Show è gratuita per i gestori di parchi auto e viene sponsorizzata dalla Energy Saving Trust in collaborazione con la British Vehicle Rental & Leasing Association, l’associazione di categoria del leasing e del noleggio del Regno Unito.
I visitatori avranno anche l’opportunità di ascoltare le più recenti teorie su una serie di argomenti concernenti le flotte in mattinata con una lunga serie di seminari condotti da un team di presentatori di tutto rispetto tra cui l’EST, il Climate Group, la Cardiff University, Element Energy e Wilmott Dixon.

Dopo pranzo ci sarà anche un momento in stile Question-Time, sponsorizzato da Venson Automotive Solutions e presieduto da John Lewis, Direttore Generale del BVRLA, in cui i visitatori possono ottenere risposte a domande che sono sorte durante l’ascolto del programma del seminario precedente, le prove su strada di veicoli o durante la visita alla mostra.

Il panel di esperti sarà caratterizzato da:

Rob Anderson, Communications Manager, Cenex
Chas Ball, chief executive, Auto Plus.
Richard Bruce, direttore generale, Ufficio per veicoli a basse emissioni
Alan McCleave, business development director, Venson
Justin Shaw, direttore della flotta, Europcar

“Le flotte aziendali saranno un mercato vitale per auto e furgoni a ultra-basse emissioni di carbonio – ma questi veicoli non sono adatti per tutti. Spero che questo panel sarà in grado di dire al pubblico dove questa tecnologia può e non può fare la differenza “, ha detto John Lewis.

Lo show sarà basato nel nuovo padiglione per conferenze Silverstone Wing, dotato di nuove tecnologie audio video.

Tutti i giri di prova di veicoli elettrici, ibridi ed altri veicoli a bassa emissione di CO2 consisteranno in due o tre giri del circuito Stowe, un circuito infield separato con proprie strutture, e i visitatori potranno prenotare il test drive in anticipo direttamente agli stand dei costruttori.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.