ALABC con LC Super Hybrid a Parigi

Advanced Lead-Acid Battery Consortium presenterà il suo veicolo dimostrativo in concomitanza con il 20 ° anniversario

Fonte: ALABC

Research Triangle Park, N.C. USA. 13 SETTEMBRE 2012 – L’Advanced Batteria Piombo Consortium (ALABC) esporrà il suo rivoluzionario LC veicolo dimostrativo Super Hybrid alla 13 ° Conferenza europea Cavo batteria (13ELBC) a Parigi, settembre 25-27. Il veicolo, che ha debuttato al Salone di Ginevra all’inizio di quest’anno, sarà in mostra presso la sala espositiva principale della Rive Gauche Marriott, e diversi esperti coinvolti nello sviluppo sarà a vostra disposizione per un colloquio.

Il LC Super Hybrid viene illustrato l’utilizzo di batterie al piombo avanzate di carbonio in un rivoluzionario sistema ibrido che non solo dispone di off-the-shelf componenti facilmente accessibili ai produttori di apparecchiature originali (OEM), ma anche ad un prezzo molto conveniente, fondamentale per la promozione più ampia adozione di veicoli elettrici ibridi.

Basato su una piattaforma di Volkswagen Passat, la LC Super Hybrid è il prodotto di una collaborazione unica tra la ALABC, Controllo Power Technologies (CPT), AVL Schrick, Provector, Mubea, Valeo e Exide Technologies. Esso combina un sistema di carbonio 12V batteria al piombo con un compressore elettrico e un generatore integrato di avviamento per ottenere minori emissioni di CO2 e consumi migliori, senza sacrificare la guidabilità o convenienza.

Il LC Super Hybrid ‘anche servire come il tasto del display per la celebrazione del 20 ° anniversario ALABC di ricerca e di sviluppo di successo. Negli ultimi due decenni, la ricerca ha ALABC: fornito soluzioni per migliorare le prestazioni della batteria, alla base dello sviluppo di tecnologie avanzate di piombo-acido e piombo-carbonio; dimostrato con successo questa tecnologia in applicazioni del mondo reale, e ha contribuito a espandere i mercati esistenti per creare nuove applicazioni per il piombo-acido e batterie al piombo di carbonio.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.