Agenda21 ed EVbility in mostra a Presezzo

Presezzo e Carvico (BG). Italia. 30 agosto 2014. In occasione della manifestazione denominata “E … State a Presezzo” organizzata dal Comune di Presezzo e dall’Assessorato alla Cultura; una festa serale dove sarà presente lo stand dell’Associazione.dei Comuni “Agenda21 Isola Bergamasca Dalmine Zingonia” verrà presentato il progetto della stazione di ricarica per veicoli elettrici di prossima installazione.

Agenda21insieme ad EVbility saranno in uno stand allestito di fronte al Comune, nel quale si presenterà alla cittadinanza il progetto di mobilità a zero emissioni con la presenza della colonnina di ricarica e dei veicoli elettrici.

L’Associazione dei Comuni della bergamasca insieme all’azienda EVbility sono fortemente impegnate nell’allestimento di stazioni di ricarica nel territorio, dopo quelle installate a inizio di quest’anno nei comuni di Carvico, Osio Sotto e Dalmine.

 

Festa anche a Carvico

A proposito di Carvico, contemporaneamente oggi e nei giorni successivi si svolgerà la manifestazione Carvico in Festa, nell’area feste di Via Aldo Moro con il coinvolgimento in prima persona di EVbility che per l’occasione si “sdoppierà” in modo di essere presente in due posti contemporaneamente con l’obiettivo di promuovere i vantaggi della mobilità ad emissioni zero.

La sera della domenica 31 Agosto è prevista la presenza di mezzi elettrici a Carvico per sensibilizzare i cittadini sulla mobilità sostenibile e anche per presentare l’evento del prossimo 21 settembre con la partenza del Raduno Nazionale Veicoli Elettrici.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.