A Torino si rinnova la collaborazione tra Repower e MINI

Torino, al Salone dell’Auto si rinnova la collaborazione tra Repower e MINI

A rifornire di energia la MINI Countryman Plug-in Hybrid sarà PALINA BURRASCA

Fonte: RePower

 

Torino, Italia. 7 giugno 2017. In occasione della 3° edizione del Salone dell’Auto di Torino, in programma al Parco del Valentino dal 7 al 11 giugno, Repower e MINI rinnovano la loro collaborazione tecnica e artistica.

Dopo gli appuntamenti alla Triennale di Milano e al MAXXI di Roma il gruppo energetico e la casa automobilistica si ritrovano per il primo salone en plein air d’Europa dove, presso lo stand MINI, sarà presentata al pubblico la nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid.

A rifornire di energia la MINI Countryman Plug-in Hybrid sarà PALINA BURRASCA da 22 kW simbolo del circuito Ricarica 101 e fil rouge del progetto che riunisce già oltre 100 eccellenze italiane offrendo una ricarica veloce e gratuita a tutti i possessori di auto elettriche. Per l’occasione PALINA si presenterà nella special edition Repower X MINI, proprio per sottolineare la collaborazione tra le due aziende.

Un’auto ibrida plug-in e uno strumento di ricarica – e di design – sempre più diffuso sul territorio nazionale, così MINI e Repower decidono di promuovere la mobilità sostenibile nel Belpaese.

ll gruppo Repower è attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni, Svizzera). Repower è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano. L’orientamento verde di Repower ha da sempre guidato le fasi di programmazione e di messa in opera in ogni stabilimento assicurando così un monitoraggio continuo e l’adozione di tecnologie nuove ed efficienti. Dal 2002 Repower è attivo anche in Italia, dove dedica alle PMI i suoi servizi energetici, con un volume di affari di 1,031 miliardi di euro nel 2016 (volume di affari del gruppo: 1,5 miliardi di euro). L’innovazione è il segno distintivo dell’approccio di Repower al mercato italiano dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.