A Nissan Italia il Premio Fotografia 2016 assegnato dalla Rivista Motor

Il premio assegnato al servizio fotografico dedicato a Nissan LEAF

Un ulteriore riconoscimento della leadership Nissan nella mobilità elettrica

Fonte: Nissan Italia

 

Roma, Italia. 12 maggio 2016 – Nissan LEAF, il veicolo 100% elettrico più venduto di sempre, conquista un altro importante premio.

Nell’ambito della presentazione della 61ma edizione di Roma Motor Show, Nissan Italia è stata premiata dalla rivista Motor con il Premio della Fotografia 2016.

A condurre Nissan alla vittoria è stato il servizio fotografico dedicato alla nuova Nissan LEAF, che secondo la giuria “ben rappresenta tutti i colori di un mondo pulito, e nello specifico la foto premiata perché esalta il coraggio di una vettura ecologica, tecnicamente avanzata, di viaggiare verso un nuovo mondo”

Le motivazioni di assegnazione del premio sono in linea con la visione Nissan di mobilità del futuro, dove le vetture a zero emissioni e a guida autonoma sono protagoniste. E’ stato inoltre apprezzato il fatto che il premio sia stato riconosciuto a Nissan LEAF, che, sul mercato da oltre cinque anni e con oltre 220.000 vetture immatricolate nel mondo, detiene la leadership nel settore della mobilità elettrica.

Il riconoscimento fa parte dei “Motor Award” della rivista Motor, i massimi riconoscimenti della testata dedicati ai personaggi e ai brand Automotive che con la loro attività hanno contrassegnato l’anno precedente.

Il Roma Motor Show è la prima esposizione motoristica romana, organizzata dal 1947 dalla Rivista MOTOR, il mensile edito dalla Società Edizioni Tecniche s.r.l., che festeggia in questo 2016 la 61ma edizione. Vetrina romana dell’auto e del motore, è l’unico salone italiano a mantenere un ingresso completamente gratuito al pubblico. Appassionati di tutte le età affluiscono con una media di circa 100.000 visitatori nell’arco delle giornate di manifestazione che si terrà presso il Centro ACI Vallelunga.

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.