A Ginevra, Toyota presenta il nuovo C-HR

Il prossimo Salone di Ginevra sarà l’occasione per svelare in anteprima mondiale il nuovo C-HR, il SUV compatto Toyota, sul mercato italiano a fine anno.

Altre novità, il nuovo PROACE VERSO, versione passeggeri del veicolo prodotto in collaborazione con PSA e il nuovo Hilux, ultima versione dell’invincibile pick – up di casa Toyota.

Conferenza stampa di presentazione si terrà alle ore 11:45 del 1° marzo presso lo Stand Toyota nel Padiglione 4.

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 22 febbraio 2016. Dopo le preliminari apparizioni nei precedenti Saloni europei in forma di concept, è arrivato il momento di svelare la versione definitiva del nuovo C-HR, il nuovo SUV compatto che affiancherà il RAV4 ed arricchire l’offerta di Toyota da fine anno. Coniugando un design unico e distintivo e un abitacolo spazioso e confortevole, il nuovo C-HR promette di regalare ai clienti un’esperienza di guida del tutto nuova, grazie alla posizione rialzata e alle doti dinamiche sorprendenti, frutto della nuova architettura TNGA. L’innovativa cifra stilistica di questo modello, rappresenta una svolta per il segmento, anticipando il futuro volto dei modelli Toyota.

A Ginevra, Toyota presenta anche il nuovo PROACE VERSO, versione passeggeri del veicolo sviluppato in collaborazione con PSA. Il nuovo PROACE VERSO offre la capacità di un vero MPV con spazio fino a nove passeggeri, offrendo la possibilità di scegliere tra tre varianti di differente lunghezza. Grazie alla sua gamma completa di sistemi di sicurezza e multimediali, il nuovo PROACE VERSO diventa il compagno di viaggio ideale per famiglie, gruppi di amici, e in generale per tutti gli utilizzi che prevedano trasporto persone per

Come per il C-HR, il nuovo PROACE VERSO consentirà al brand Toyota di aggredire nuovi segmenti di mercato, sia privati che business.

Anche il nuovo Hilux farà il suo esordio al Salone di Ginevra. Con un design completamente rinnovato, un telaio ancora più solido ed equipaggiato con un efficientissimo motore 2.4 D-4D, il nuovo Hilux si dimostra più resistente incarnando la proverbiale qualità e affidabilità dei 4×4 Toyota.

I tre modelli saranno presentati in occasione della conferenza stampa presso lo Spazio Toyota nel Padiglione 4 alle ore 11:45 del 1° marzo.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.