A Ginevra Tata presenta Safari Strome e Pixel

Tata Motors all’ 82° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra presenta l’erede del proprio Tata Safari e l’avanzamento di Tata Pixel

Fonte: Tata

Bolzano, 16 febbraio 2012. All’82° Salone dell’Automobile di Ginevra Tata Motors porta il nuovo Tata Safari Strome, presentato in prima mondiale al recente Auto Expo’ di Delhi. In esposizione anche l’evoluzione di Tata Pixel, piccola city car per l’Europa. In più, sullo stand le proposte Tata dedicate all’ambiente ed alla mobilità sostenibile come l’ibrida Tata Indigo Manza, alimentata a gasolio e elettricità.

Stile e contenuti tecnologici più moderni e raffinati senza dimenticare le proprie origini di vero fuoristrada. Il nuovo Tata Safari Storme si distingue dalle proposte della concorrenza e propone un importante restyling. A bordo ospita 5 adulti e 2 bambini, lasciando ancora molto spazio a disposizione.

Tata Pixel si evolve e dal concept presentato lo scorso anno proprio a Ginevra, nasce la versione attuale, meno avveniristica ma sempre con un grande rapporto tra spaziosità interna e volume esterno, capace di accomodare quattro adulti e a bassissimo impatto ambientale.

La conferenza stampa si terrà presso lo stand (padiglione 4), martedì 6 marzo pv, alle ore 10.45 (si allega invito) alla presenza del delfino di Ratan N.Tata, Cyrus P. Mistry, da novembre dello scorso anno Vicepresidente di Tata Sons ed in attesa della futura nomina a Presidente del gruppo industriale indiano.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.