Sensibile iniziativa di Evway: ricarica gratis a chi in questo momento si muove in elettrico

Evway

Evway dimostra ancora una volta la propria sensibilità dando un contributo importante a coloro che in questo momento difficile si muovono in elettrico.

Di fatto l’azienda milanese si assume i costi delle ricariche attraverso delle opportune modifiche alla piattaforma.

Lo stesso Franco Barbieri, President, Strategy and Innovation at evway by Route220, racconta la decisione in un suo post in Linkedin.

Lo scorso weekend ho avuto la solita chiacchierata con Carolina Solcia e ci siamo chiesti cosa un’azienda delle nostre dimensioni e tradizioni potesse fare per dare sollievo ai nostri utenti italiani.  Dopo cinque minuti per decidere, abbiamo chiesto al team, a cui ringrazio profondamente, di intervenire al volo e modificare regole e logiche della piattaforma e comunicare il nostro vero spirito: “farci carico dei costi di ricarica di chi, in questi momenti, si muove in veicolo elettrico”.

Sono orgoglioso di averlo fatto per le giuste ragioni, contento di vedere che alcuni colleghi hanno aderito e fatto lo stesso. Chi gestisce un’azienda sa benissimo cosa c’è dietro a quello che volevamo e abbiamo messo in atto, un team coordinato che ha aderito e risposto da remoto in tempi strettissimi per intervenire.  Ad ora sono diverse decine le sessioni interessate, speriamo siano servite per dare sollievo a chi è in difficoltà” – ha detto Franco Barbieri.

#MarceloPadin #TheEMNteam

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.